Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robbèrsm View Post
    Caxxo Diego....sono veramente dispiaciuto per te
    L'umore tuo mi sembra alto, quindi hai superato già il botto.
    Rimettiti alla svelta e pensa che hai tutto l'inverno epr sistemare la moto

Io sono stato a Misano da spettatore mercoledì dalle 18 alle 20 dove girava un amico e il mio mecca.
    Quest'ultimo girava in 47 di passo con le GP Racer intagliate, ma l'anno scorso con altre gomme racing faceva 42, quindi si aspettava un 44 che non è venuto....
    c'è da dire che aveva appena ricevuto notizie brutte

In ogni modo c'erano 2 ragazzi che provavano una Kawa 600 che volava, svariavano dal 43,8 al 46,8
    ma si masi.. l'umore è come al solito.. dispiace solo nn aver avuto il tempo di migliorare come volevo..ma va beh ci sara tempo..alla fine questa era la terza volta in vita mia che andavo a misano.. quindi dai.. spero c sia modo di migliorare l'importante è nn essers fatti male!
    ora comincerò a smontare la moto.. la paura è di aver piegato qualcosa al telaio.. visto che si è rotto l'attacco delle pedane..e la catena è inspiegabilmente tiratissima...incrocio le dita..e vedremo!

per quanto riguarda i tempi.. guarda.. nn so come caxxo facesse.. girava da paura quel ragazzo.. alla rio era almeno 2 m piu stretto di me (praticamente sul cordolo interno).. e apriva prima!! poi da li in poi nn l'ho piu visto.. fai conto che dal traguardo alla rio m avra dato 30 m.. immagina un po al curvone.. m ci voleva il binocolo!

se è del forum, tanto di cappello, e complimenti ancora!
    Last edited by Cinghi; 06-09-08, 19:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cinghi View Post
      alla rio era almeno 2 m piu stretto di me (praticamente sul cordolo interno)..
      cosi' si fa'....

Comment

• Font Size
        aggiorno Misano..nuovo circuito.

1:54,03......bohhhh ma come si fa' a scendere sotto al 50???? ritorno il 24 settembre e vediamo di essere un po' piu' aggressivi!!!

P.s. a voi quanto vi e' aumentato il tempo con la nuova variante rispetto all' anno scorso???

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          aggiorno Misano..nuovo circuito.

P.s. a voi quanto vi e' aumentato il tempo con la nuova variante rispetto all' anno scorso???
          ci sara' un secondino circa...il problema e' che se non la si fa' alla perfezione perdi una vita.... io per esempio li' faccio cagare...
          Last edited by TWO*stroka!; 07-09-08, 13:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            ci sara' un secondino circa...il problema e' che se non la si fa' alla perfezione perdi una vita.... io per esempio li' faccio cagare...
            io li penso di essere apposto..sono veloce...mentre invece ai carri di sicuro perdo una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              e forse forse e' anche iscritto qui.... secondo me e' nexz...all'ultima gara ha firmato il giro veloce in 42 e qualcosa...
              no, non ero io, non ho piu girato a misano dopo l'ultima gara ma domani ci torno! son curioso di veder quanto fermo mi sembrerà il 600 dopo 2 pistate con il 1000

Originally posted by Cinghi View Post
              ma si dai.. finche ci si rialza con le proprie gambe va sempre bene.. la moto si sistema.. sara un "occasione" per metterla piu a punto.. il prox anno si deve migliorare

cmq ieri c'era un ragazzo con r6 cup.. viaggiava da paura!! 44-45..son andato a cercarlo nel box per fargli i complimenti.. e chiaccherando m diceva che di best quest'anno ha fatto 42.8!!
              se ti ricordi che numero aveva o che c'era scritto nella tuta dovrei identificarlo cmq se ha girato 44 in libere era uno di quelli buoni probabilmente

Il circuito con la nuova variante è piu lento di un secondo circa, come già detto da 2stroka, forse un pochino meno, diciamo 8 decimi
              Last edited by Nexz; 07-09-08, 14:11.

Comment

• Font Size
                ah beh non eri tu....allora qualcuno millanta il tuo 42.8 fatta all'ultima gara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nexz View Post
                  no, non ero io, non ho piu girato a misano dopo l'ultima gara ma domani ci torno! son curioso di veder quanto fermo mi sembrer? il 600 dopo 2 pistate con il 1000

se ti ricordi che numero aveva o che c'era scritto nella tuta dovrei identificarlo cmq se ha girato 44 in libere era uno di quelli buoni probabilmente

Il circuito con la nuova variante ? piu lento di un secondo circa, come gi? detto da 2stroka, forse un pochino meno, diciamo 8 decimi
                  .... va behh fate un altro sport.....

Comment

• Font Size
                    nexz, il numero nn lo ricordo.. ma la moto era bianca col portanumero rosso.. nn era gialla come quella di two. di piu ninzò

Comment

• Font Size
                      aggiornamento brno...............
                      2.14,973
                      purtroppo con il cambio rotto..........usavo solo quarta-quinta e sesta........
                      grazie a cristian sbk che mi ha prestato una corona da 47........
                      sen? col caxxo che salivo al rampino.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darren View Post
                        aggiornamento brno...............
                        2.14,973
                        purtroppo con il cambio rotto..........usavo solo quarta-quinta e sesta........
                        grazie a cristian sbk che mi ha prestato una corona da 47........
                        sen? col caxxo che salivo al rampino.

ti ho fregato

e non additiamo scuse banali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post

ti ho fregato

e non additiamo scuse banali
                          stardone..............cmq davvero......ho rotto il venerd? un dentino della terza. prova tu a tenere la moto in corda in quarta..........
                          cmq mi hai fregato lo stesso......

Comment

• Font Size
                            stardone..............cmq davvero......ho rotto il venerd? un dentino della terza. prova tu a tenere la moto in corda in quarta..........
                            cmq mi hai fregato lo stesso......
                            hihihi....in effetti a qualche curva potresti avere avuto qualche problemino

con l'R103 facevo tutto con mezza marcia in pi? di adesso direi...ora mettevo la seconda solo sul rampino finale in salita...terza quasi tutte le altre...

cmq dai...? da tanto che hai 'sta moto...un piccolo inconveniente ogni tanto ci pu? stare

l'importante ? che tu non mi abbia fregato
                            cristian com'? andato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              hihihi....in effetti a qualche curva potresti avere avuto qualche problemino

con l'R103 facevo tutto con mezza marcia in pi? di adesso direi...ora mettevo la seconda solo sul rampino finale in salita...terza quasi tutte le altre...

cmq dai...? da tanto che hai 'sta moto...un piccolo inconveniente ogni tanto ci pu? stare

l'importante ? che tu non mi abbia fregato
                              cristian com'? andato?
                              cristian ? caduto venerd? nell endurance.............si ? fatto un bello sbrego sul braccio. punti interni e esterni. una bella botta ai colli dei piedi e un migliaio di euro di danni alla moto........

per quanto riguarda il piccolo incoveniente........ho cambiato il motore l'anno scorso...............sempre per il cambio. questo ? un 2006......

Comment

• Font Size
                                cristian ? caduto venerd? nell endurance.............si ? fatto un bello sbrego sul braccio. punti interni e esterni. una bella botta ai colli dei piedi e un migliaio di euro di danni alla moto........

per quanto riguarda il piccolo incoveniente........ho cambiato il motore l'anno scorso...............sempre per il cambio. questo ? un 2006......
                                orca zoccola, non sapevo mica

per il cambio....benon

Comment

X
                                Working...
                                X