Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la verit? non so se ? nemmeno definibile stock perch? a parte scarico, centralina e cablaggio hrc e filtro poi il motore ? COMPLETAMENTE originale, mai aperto...
bhe guardando le classifiche dell'alpe adria sarei partito intorno al 7/8 posto...non era male, se poi contiamo che loro in qualifica usano gomme da tempo e io avevo una gomma usata...
bho vedremo...
centralina e cablaggio hrc sinceramente non so quanto possano dare
penso qlcina pi? di una "banale" PC o RB
messaggio per lele...sto facendo un lavoro sul database...mi risulta che tu abbia fatto 51 a misano old con la 750 e solo 57 con la 05...mi sa che ho segnato male ed il tempo della 05 era su misano 2007, vero?
ragassuoli ho riaggiornato tutto, apportando delle modifiche abbastanza importanti (a livello di tempo perso e cmq praticamente solo per me...impostazioni grafiche principalmente...per voi cambia praticamente nulla )...controllate un po' se ? tutto in ordine
Fede, manca un mio aggiornamento ad Adria...
vabb? conta poco e dato che la pista non mi piace e credo che non ci andr? pi?
puoi lasciare anche cos?...
se invece, quando ti capita, hai voglia di modificarlo ? 1:29,27
Fede, manca un mio aggiornamento ad Adria...
vabb? conta poco e dato che la pista non mi piace e credo che non ci andr? pi?
puoi lasciare anche cos?...
se invece, quando ti capita, hai voglia di modificarlo ? 1:29,27
Tempo di merda come la pista
fatto quando?
cmq adria secondo me non ? cos? brutta come pista
e se a settembre si fa la ddg serata TU VIENI
Comment