no questa non è questione di andare forte (il tempo che hai fatto è ottimo in mezzo al traffico) questa è proprio sfiga,se non ricordo male è proprio un brutto periodo per lui,non avevi rotto la catena al mugello poi eri caduto nel week end di gara all'arrabbiata 2?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by aleksorriso View PostInchia!!!!!
Intanto complimenti per il tempone di tutto rispetto.......
E poi mi dispiaccio per l'accaduto.......
Si puo' dire che tutto sommato ti è andata benino.......
Non c'è nulla da fare,,,,,,, se si va forte............prima o poi si cade.......:eek: CaZzZzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..si ma questa mi sembra una caduta causata da un' impianto frenante non perfetto!!sicuramente aria nel circuito,surriscaldamento di olio oppure ti si erano aperte le pasticche causa uno sbacchettamento GROSSO..Last edited by amax54; 09-08-08, 17:14.
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Poststo a pezzi, ma non ho lesioni gravi... lunedi visita ortopedica e forse operazione alla clavicola.
si son rimasto senza freni, ho pompoato un p? di volte e poi mi son ribalatato, se considero la facciata e che la moto m'? salita sulla schiena c'? da essere contenti... era il giro in pi?, quello che sei indeciso se fare o no....
Che sfiga di me...da !!! Anke a m? era sucesso al Mugello, ero indeciso se entrare o meno e poi alla fine ci ho quasi perso la moto !!!
Buona guarigione...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by jasper99 View PostIeri Franciacorta, con tanto traffico moooolto lento, 1.17.35
...poi mi sa che con la moto abbiamo finito ....ultimo giro leva del freno che all'improvviso non ne vuol sapere.. provo due tre volte a tirare la leva ma nulla, alla 4a mi cappotto... io di facccia per terra e la moto addosso..
Trauma cranico, toracico, gomito, lussazzione clavicola, qualche costola schiacciata... in fondo mi ? andata bene
Comment
-
Ciao Pesie si ? proprio un periodaccio... ricordi bene!
hai ragione, ho girato col passo del 18 con almeno 4/5 sorpassi al giro, ed in tutta tranquillit? senza alcun rischio e con almeno un secondo di margine... ho girato con Pedersoli che mi ha mostrato le traiettorie...
L'incidente l'ho avuto nel giro di uscita, perch? avevo notato ch i freni stavano mollando... poi abbiamo notato che il liquido era nero...
quindi non ? questione di velocit?, ma di inesperienza... inesperienza che sto pagando caro!
grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostCiao Pesie si ? proprio un periodaccio... ricordi bene!
hai ragione, ho girato col passo del 18 con almeno 4/5 sorpassi al giro, ed in tutta tranquillit? senza alcun rischio e con almeno un secondo di margine... ho girato con Pedersoli che mi ha mostrato le traiettorie...
L'incidente l'ho avuto nel giro di uscita, perch? avevo notato ch i freni stavano mollando... poi abbiamo notato che il liquido era nero...
quindi non ? questione di velocit?, ma di inesperienza... inesperienza che sto pagando caro!
grazie a tutti
appunto..come avevo diagnosticato..olio freni andato.
va be' buona guarigione..e con i freni non si scherza!!
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostCiao Pesie si ? proprio un periodaccio... ricordi bene!
grazie a tutti
Comment
-
-
Ciao Feperis,mi aggiorni il mio tempo di Adria fatto il 9/8/08 sempre con Gsx-R 750 K2 (c'era un traffico assurdo...ho preferito starmene tranquillo e nn rischiare...): 1.28.68
Thanks
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Un altro aggiornamento anche per me....
Mugello, 10.08.08 con ProSpeed
Nuovo best: 2'11"94
Seppur non sia un tempo da smanettone, mi reputo molto soddisfatto, e mi sono divertito veramente alla grande..........
Inchia che pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostIeri Franciacorta, con tanto traffico moooolto lento, 1.17.35
...poi mi sa che con la moto abbiamo finito ....ultimo giro leva del freno che all'improvviso non ne vuol sapere.. provo due tre volte a tirare la leva ma nulla, alla 4a mi cappotto... io di facccia per terra e la moto addosso..
Trauma cranico, toracico, gomito, lussazzione clavicola, qualche costola schiacciata... in fondo mi ? andata beneOriginally posted by jasper99 View Poststo a pezzi, ma non ho lesioni gravi... lunedi visita ortopedica e forse operazione alla clavicola.
si son rimasto senza freni, ho pompoato un p? di volte e poi mi son ribalatato, se considero la facciata e che la moto m'? salita sulla schiena c'? da essere contenti... era il giro in pi?, quello che sei indeciso se fare o no....Originally posted by jasper99 View PostCiao Pesie si ? proprio un periodaccio... ricordi bene!
grazie a tutti
LA DEVI SMETTERE CON STA SFIGA
Mi spiace caxxo, non Te ne va una giusta porca tr.
Comment
X
Comment