Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4966
    Aggiornamento pure per me Misano 1'54'30 il 07/08/08.

    Mezza giornata di pomeriggio con Special Bike con botto finale a 10 minuti dalla fine.

    Ciao
    Ivan
    Last edited by Ivan79; 09-08-08, 06:29.

    Comment


    • Font Size
      #4967
      Originally posted by Cinghi View Post
      eh eh.. two, m sa che ne passer? ancora un bel po!! andavi troppo per me! cmq io a fine agosto o qua da inzio settembre ci voglio tornare..sta pista m piace un sacco..ma nn la conosco ancora bene..se qualcuno si vuole unire si puo organizzare
      Originally posted by Fagio View Post
      Io ci vado mercoled? 20 a far le tre ore serali, two non vuol venire quel pirlone
      Se ti interessa dimmelo che sento se hanno ancora posto
      Poi io e Two siamo al Mugello il 1 settembre con specialbike
      Potrei esserci pure io.....
      comunque i primi di Settembre ci dovrei tornare pure io

      Originally posted by Ivan79 View Post
      Aggiornamento pure per me 1'54'30 il 07/08/08.

      Mezza giornata di pomeriggio con Special Bike con botto finale a 10 minuti dalla fine.

      Ciao
      Ivan
      Non ci hai detto in che pista
      Misano?

      Comment


      • Font Size
        #4968
        Originally posted by vaivaipaolino View Post
        ciao a tutti...
        aggiorno pure io da Rijeka....
        1.43,67 con il mio suzukino k6 600

        ps: mi sono anche guadagnato la prima coppetta....5? delle 600...
        Faccio presente che a Rijeka, il transponder della gara mi ha fatto segnare 1.44,349, mentre il mio crono ha fatto segnare un 43.67 come comunicato...
        vedete voi quale inserire come tempo
        un saluto a tutti e buone vacanze

        Comment


        • Font Size
          #4969
          Originally posted by Fagio View Post
          Io ci vado mercoledì 20 a far le tre ore serali, two non vuol venire quel pirlone
          Se ti interessa dimmelo che sento se hanno ancora posto
          Poi io e Two siamo al Mugello il 1 settembre con specialbike
          il 20 forse è un po prestino..preferirei 4 ore a pome piu che un serale.. in piu devo fare un po di modifiche .. cmq sento un paio di amici con cui avevo promesso di andare..poi t dico

          ps robbè, fammi sapere la data di settembre quando la sai..ho visto che ce ne è una il 5 settembre..se sono a casa.. si potrebbe fare
          Last edited by Cinghi; 08-08-08, 17:02.

          Comment


          • Font Size
            #4970
            Originally posted by vaivaipaolino View Post
            Faccio presente che a Rijeka, il transponder della gara mi ha fatto segnare 1.44,349, mentre il mio crono ha fatto segnare un 43.67 come comunicato...
            vedete voi quale inserire come tempo
            un saluto a tutti e buone vacanze
            bravo paolo........sei stato onesto.il transponder di bobo non pu? sbagliare......l'aim invece si. cmq ? questione di spiccioli e sei gi? migliorato tantissimo.quasi 3 secondi.ti rinnovo i complimenti, sia per il tempo che per la prima coppetta....... se migliori troppo in fretta la prossima volta magari non riesci a ripeterti e ti incazzi come un bufalo.........dai meglio cos?......

            Comment


            • Font Size
              #4971
              Originally posted by darren View Post
              bravo paolo........sei stato onesto.il transponder di bobo non pu? sbagliare......l'aim invece si. cmq ? questione di spiccioli e sei gi? migliorato tantissimo.quasi 3 secondi.ti rinnovo i complimenti, sia per il tempo che per la prima coppetta....... se migliori troppo in fretta la prossima volta magari non riesci a ripeterti e ti incazzi come un bufalo.........dai meglio cos?......

              la voce dell'esperienza

              Comment


              • Font Size
                #4972
                Originally posted by feperis View Post
                la voce dell'esperienza
                la voce dell'onest?

                Comment


                • Font Size
                  #4973
                  Ieri Franciacorta, con tanto traffico moooolto lento, 1.17.35
                  ...poi mi sa che con la moto abbiamo finito ....ultimo giro leva del freno che all'improvviso non ne vuol sapere.. provo due tre volte a tirare la leva ma nulla, alla 4a mi cappotto... io di facccia per terra e la moto addosso..
                  Trauma cranico, toracico, gomito, lussazzione clavicola, qualche costola schiacciata... in fondo mi ? andata bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #4974
                    Grazie robb?rsm,

                    l'ho corretto si era Misano.

                    Ciao
                    Ivan

                    Comment


                    • Font Size
                      #4975
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      Ieri Franciacorta, con tanto traffico moooolto lento, 1.17.35
                      ...poi mi sa che con la moto abbiamo finito ....ultimo giro leva del freno che all'improvviso non ne vuol sapere.. provo due tre volte a tirare la leva ma nulla, alla 4a mi cappotto... io di facccia per terra e la moto addosso..
                      Trauma cranico, toracico, gomito, lussazzione clavicola, qualche costola schiacciata... in fondo mi ? andata bene
                      Cacchio mi dispiace, come stai??????? Ma non ho capito, sei rimasto senza freni??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #4976
                        sto a pezzi, ma non ho lesioni gravi... lunedi visita ortopedica e forse operazione alla clavicola.
                        si son rimasto senza freni, ho pompoato un p? di volte e poi mi son ribalatato, se considero la facciata e che la moto m'? salita sulla schiena c'? da essere contenti... era il giro in pi?, quello che sei indeciso se fare o no....

                        Comment


                        • Font Size
                          #4977
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          sto a pezzi, ma non ho lesioni gravi... lunedi visita ortopedica e forse operazione alla clavicola.
                          si son rimasto senza freni, ho pompoato un p? di volte e poi mi son ribalatato, se considero la facciata e che la moto m'? salita sulla schiena c'? da essere contenti... era il giro in pi?, quello che sei indeciso se fare o no....
                          Azz..........ti auguro una buona guarigione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4978
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            sto a pezzi, ma non ho lesioni gravi... lunedi visita ortopedica e forse operazione alla clavicola.
                            si son rimasto senza freni, ho pompoato un p? di volte e poi mi son ribalatato, se considero la facciata e che la moto m'? salita sulla schiena c'? da essere contenti... era il giro in pi?, quello che sei indeciso se fare o no....
                            Per esperienza personale, quando sei indeciso se rientrare o no, SEMPRE rientrare.

                            Mi spiace molto che ti sei fatto male, ma come hai fatto a capottarti?
                            Di colpo la leva del freno ha bloccato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #4979
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Ieri Franciacorta, con tanto traffico moooolto lento, 1.17.35
                              ...poi mi sa che con la moto abbiamo finito ....ultimo giro leva del freno che all'improvviso non ne vuol sapere.. provo due tre volte a tirare la leva ma nulla, alla 4a mi cappotto... io di facccia per terra e la moto addosso..
                              Trauma cranico, toracico, gomito, lussazzione clavicola, qualche costola schiacciata... in fondo mi ? andata bene
                              mi dispiace,ma sbaglio o ultimamente la sfiga ? con te?

                              Comment


                              • Font Size
                                #4980
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                Ieri Franciacorta, con tanto traffico moooolto lento, 1.17.35
                                ...poi mi sa che con la moto abbiamo finito ....ultimo giro leva del freno che all'improvviso non ne vuol sapere.. provo due tre volte a tirare la leva ma nulla, alla 4a mi cappotto... io di facccia per terra e la moto addosso..
                                Trauma cranico, toracico, gomito, lussazzione clavicola, qualche costola schiacciata... in fondo mi ? andata bene

                                Inchia!!!!!

                                Intanto complimenti per il tempone di tutto rispetto.......

                                E poi mi dispiaccio per l'accaduto.......
                                Si puo' dire che tutto sommato ti ? andata benino.......

                                Non c'? nulla da fare,,,,,,, se si va forte............prima o poi si cade....... CaZzZzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X