Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=oberon;4532585]
    Originally posted by Enry9 View Post

Mi ci vogliono altro che 2 traiettorie per togliere 10 secondi.....
    ..... accetto l'invito per la birretta, cos? annego i dispiaceri nel'alcool.

Per Fep, secondo te vanno bene le slic kr che mi hai venduto per pannonia? o sono troppo dure? da quello che mi ricordo( ci ho girato l'ultima volta nel 2002) l'asfalto ha poco grip (tipo misano quando si girava nel senso giusto per intenderci) ?

pannonia poco grip? ma dove?
    a parte un paio di punti direi che pannonia ha un asfalto pressoch? perfetto...bello liscio, con grip, ma senza distruggere le gomme

in definitiva direi proprio che le kr vanno bene...e cmq la mescola dura di un kr ? sempre meglio di una mescola media delle altre

Comment

• Font Size
      VA BHE... lo metto uguale...

primo giro lanciato al mugio in qualifica 2.08 .... poi la forcella va a pacco alla materassi e finito il week end di gara....

unica consolazione... aver girato davvero poco e aver fatto un tempo un po decente... ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        VA BHE... lo metto uguale...

primo giro lanciato al mugio in qualifica 2.08 .... poi la forcella va a pacco alla materassi e finito il week end di gara....

unica consolazione... aver girato davvero poco e aver fatto un tempo un po decente... ...

assssssssooooooo

sbaglio o ultimamente stiamo tutti volando un po' troppo? che succede? troppo testosterone? siamo ormai troppo veloci?

tutto bene a parte l'umore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          assssssssooooooo

sbaglio o ultimamente stiamo tutti volando un po' troppo? che succede? troppo testosterone? siamo ormai troppo veloci?

tutto bene a parte l'umore?
          mha fep ... sinceramente ancora mi rode tanto.. ho perso tanti punti in classifica generale... da 9? a 12? ,la gara si prospettava buona... al primo giro lanciato alla prima qualifica ho fatto subito 2 e 8, avendo visto il mugello solo per 20 giri, la settimana precedente alla gara...avrei fatto sicuramente 7 basso e 6 in gara... ne sono sicuro... avevo molti punti dove migliorare tranquillamente.. ma non ho avuto il tempo di farlo... peccato perch? la partenza dalla seconda fila era assicurata... cmq come mi dice chi mi sta accando, ? tutta esperienza... e se *** vorr? farmi correre il prox anno, magari cn una moto piu aggiornata e prestante, sapr? comportarmi meglio.d'altronde al mio primo anno di gare non mi posso lamentare.
          A parte l'umore, la moto non ha niente di che, un po di graffi, io idem... niente e questa ? la cosa migliore... peccato , lo ripeto, essere caduto non per colpa mia.... ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex600rr View Post
            mha fep ... sinceramente ancora mi rode tanto.. ho perso tanti punti in classifica generale... da 9? a 12? ,la gara si prospettava buona... al primo giro lanciato alla prima qualifica ho fatto subito 2 e 8, avendo visto il mugello solo per 20 giri, la settimana precedente alla gara...avrei fatto sicuramente 7 basso e 6 in gara... ne sono sicuro... avevo molti punti dove migliorare tranquillamente.. ma non ho avuto il tempo di farlo... peccato perch? la partenza dalla seconda fila era assicurata... cmq come mi dice chi mi sta accando, ? tutta esperienza... e se *** vorr? farmi correre il prox anno, magari cn una moto piu aggiornata e prestante, sapr? comportarmi meglio.d'altronde al mio primo anno di gare non mi posso lamentare.
            A parte l'umore, la moto non ha niente di che, un po di graffi, io idem... niente e questa ? la cosa migliore... peccato , lo ripeto, essere caduto non per colpa mia.... ....

beh, punto primo, sei ok fisicamente ed in pi? anche la moto
            punto due...se dopo 20 giri eri a 2.08 credo che il 2.06 l'avresti decisamente STRACCIATO

non sei caduto per colpa tua che vuol dire? che le sospensioni non ti eri reso conto che facevano schifo?

Comment

• Font Size
              Fep mi aggiorni il tempo al Mugello ?? luglio 1008 con ducati 999 in 2:15:9

grazieeeeee
              Last edited by Ducanero; 29-07-08, 14:46.

Comment

• Font Size
                punto due...se dopo 20 giri eri a 2.08 credo che il 2.06 l'avresti decisamente STRACCIATO

non sei caduto per colpa tua che vuol dire? che le sospensioni non ti eri reso conto che facevano schifo?
                No altrimenti sarebbe stata colpa sua no!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ducanero View Post

grazieeeeee
                  Minkia eppure il 999 dicono che ancora non sia capita di linea perch? troppo futuristica tu addirittura l'avevi ancor prima che scoprissero l'america!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ducanero View Post

grazieeeeee
                    fatto

Originally posted by jonny_rsv View Post
                    No altrimenti sarebbe stata colpa sua no!

era quello che cercavo di capire

Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Minkia eppure il 999 dicono che ancora non sia capita di linea perch? troppo futuristica tu addirittura l'avevi ancor prima che scoprissero l'america!!!

pirla

Comment

• Font Size

purtroppo facendo tutto da me... le regolazioni non erano proprio impeccabili, ergo la forca era troppo chiusa di escursione, e troppo morbida...

in staccata sono entrato abbastanza deciso e mi si ? chiuso lo sterzo xk? ? andata a pacco la forca...

Comment

• Font Size
                        Dai Alex, vedrai che la prossima volta ti darò anche io una mano a trovare il giusto setup. Come ti ho detto il problema è stato dell'assetto e non il tuo, la prossima volta andrai alla grande...

Comment

• Font Size
                          tranquillo alex che alla prima stagione una scivolata non e' nulla...ti rifai alla prossima!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            tranquillo alex che alla prima stagione una scivolata non e' nulla...ti rifai alla prossima!!
                            giusto...e poi ? stata una scivolata di lusso tutto sommato...guarda il bicchiere mezzo pieno e fai tesoro dell'esperienza

Comment

• Font Size
                              Fede mi aggiorni Misano per favore?
                              Vabb?.....poca roba, ma oggi sono tornato a girare in 56 facendolo anche di passo per qualche giro.
                              Il Best scrive il MiniLap in 1:55,71.

Per ora sono arrivato al 55 a Misano '08.....
                              per me ? gi? un traguardo.

Per molti di voi far? ridere questo tempo...
                              io per? ne sono soddisfatto.
                              La prossima volra ripartir? da questo tempo.

Comment

• Font Size
                                grazie ragazzi ... davvero mi serve un po di conforto!

se il prox anno correrò con l r6 vedremo che combinerò va

Comment

X
                                Working...
                                X