Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    appena tornato da vallelunga
    oggi bella giornata e tanto gasssss
    ho levato 3 secondi nei 3 turni che ho fatto

best 1.52:65

poi un altro 52 alto e tanti 53-54 e alcuni 55

sono veramente soddisfatto

feperis mi aggiorni stessa moto stesso mare stessa spiaggia
    ahooooooooo ma che te sei preso???

Da da apripista che dovevo farti, ora posso al massimo pulirti la visiera ai box... ma dove li hai tolti 'sti 3 secondi?
    Last edited by xsandrox; 20-07-08, 23:27.

Comment

• Font Size
      oggi ero gasato,tanto gassssssssssssssssssssssss
      ho pure testimoni
      s?.........di geova!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        ahooooooooo ma che te sei preso???

Da da apripista che dovevo farti, ora posso al massimo pulirti la visiera ai box... ma dove li hai tolti 'sti 3 secondi?
        ma che ne so' Sa',ho montato una sc1 al posteriore e la moto con quel caldo andava da paura,i primi due turni giravo in 53 poi al terzo turno ho fatto un 52 alto e il 52.65.
        che ne so oggi mi sentivo bene,eppure sono andato a letto alle 4

anche le termo mi hanno aiutato a passare tutti all'inizio e farmi tanti giri liberi,anche se i 3 turni sono stati tutti interrotti a meta' con bandiere rosse

Comment

• Font Size
          ma che ne so' Sa',ho montato una sc1 al posteriore e la moto con quel caldo andava da paura,i primi due turni giravo in 53 poi al terzo turno ho fatto un 52 alto e il 52.65.

anche le termo mi hanno aiutato a passare tutti all'inizio e farmi tanti giri liberi,anche se i 3 turni sono stati tutti interrotti a meta' con bandiere rosse
          Io le termo le ho prese proprio l'altro giorno e sono curioso di provarle... secondo me potrebbero essere molto utili a togliere qualche secondo... pi? che altro perch? entri in pista con condizioni costanti e poi sfruttare da subito la moto! Vedremo, sabato prossimo quindi devo scendere sotto il ''52??? Impresa dura ma me tocca!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Io le termo le ho prese proprio l'altro giorno e sono curioso di provarle... secondo me potrebbero essere molto utili a togliere qualche secondo... pi? che altro perch? entri in pista con condizioni costanti e poi sfruttare da subito la moto! Vedremo, sabato prossimo quindi devo scendere sotto il ''52??? Impresa dura ma me tocca!!!
            le termo nelle giornate libere sono meglio perche' le levi e entri,nei turni fai un po' di fila e le gomme un po' si freddano
            comunque oggi stavo bene davvero,sentivo bene le gomme e mi fidavo piu' del solito e secondo me quei secondi li ho tolti nel tratto piu' ostico per me:tornantino e esse,oggi li' andavo forte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enry9 View Post
              oggi pomeriggio sono stato per la prima volta in quel di franciamedia...2 turni da 8 giri, carina, me l'aspettavo molto peggio ma essendo ad un tiro di schippo da casa mia potrebbe anche diventare la mia pista preferita ..la gente che ci girava invece pessima, troppi che non conoscono le regole basilari di comportamento da tenere in circuito...
              ma lasciamo perdere...passiamo ai fatti...tempo 1.19.4, aggiorna feperizzo!
              2 turni 1.19....complimenti

Originally posted by tales5 View Post
              adria 19 luglio 2008..ebbene s? alla terza uscita..pian pianino:

1,29

sulla solita ciofeca frankinabike!!

chiss? ora dele 2050 magari fo un tempo decente..!!
              urka
              notevole direi

Comment

• Font Size
                faccio i complimenti a tutti, anche a quel cane di peppotto che si vergogna a dire pubblicamente di aver fatto 2.01.57 (ben 11 centesimi meglio di prima ) a monza

per il database, come dice tales, mi piace lasciar dentro tutti i tempi...fa vedere l'evoluzione di ciascuno
                effettivamente può creare confusione se uno cerca il tempo di qualcuno in particolare e trova magari prima il tempo più vecchio e quindi (in genere ) più alto
                vedo se mi viene in mente qlc per evidenziare il best...sono ben accetti i suggerimenti
                Last edited by feperis; 21-07-08, 07:51.

Comment

• Font Size
                  Fai Tu che sai

Lavora caxxo ... DAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    faccio i complimenti a tutti, anche a quel cane di peppotto che si vergogna a dire pubblicamente di aver fatto 2.01 a monza

per il database, come dice tales, mi piace lasciar dentro tutti i tempi...fa vedere l'evoluzione di ciascuno
                    effettivamente pu? creare confusione se uno cerca il tempo di qualcuno in particolare e trova magari prima il tempo pi? vecchio e quindi (in genere ) pi? alto
                    vedo se mi viene in mente qlc per evidenziare il best...sono ben accetti i suggerimenti
                    metterli in grassetto o sottolineati i best?

grazie ma i complimenti lasciali se mai scender? sotto i 2 minuti , merito comunque di mio fratello ke mi ha "studiato" dalla tribuna e poi fra i 2 turni mi ha dato 2 dritte sulla posizione in sella e "sclikkettato" la forcella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      metterli in grassetto o sottolineati i best?

grazie ma i complimenti lasciali se mai scender? sotto i 2 minuti , merito comunque di mio fratello ke mi ha "studiato" dalla tribuna e poi fra i 2 turni mi ha dato 2 dritte sulla posizione in sella e "sclikkettato" la forcella
                      devo fare delle prove

guarda che quando vengo a monza devi per forza scendere sotto al 2 perch? devi tirarmi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tales5 View Post
                        adria 19 luglio 2008..ebbene s? alla terza uscita..pian pianino:

1,29

sulla solita ciofeca frankinabike!!

chiss? ora dele 2050 magari fo un tempo decente..!!
                        Ma il culo usciva fuori?

Comunque anch'io giro in 29 ad Adria.
                        Il problema ? che proprio non mi piace

Onore a te smanettonazza

Comment

• Font Size

Grande Massi.
                          Vedrai che ce la giocheremo a Magione come ieri quei 2 maestri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Ma il culo usciva fuori?

Comunque anch'io giro in 29 ad Adria.
                            Il problema ? che proprio non mi piace

Onore a te smanettonazza

io non volevo farlo notare

Comment

• Font Size
                              bastardo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post

urka
                                notevole direi
                                ehehe..nun lo so .. cmq grassie x incoraggiamento!
                                a propo...ma secondo te ? valido considerando ke stavolta mi son ricordata
                                di togliere attrezzi e bloccadisco dal codone?!
                                mmhh..chiederei il parere della commissione tempi e meteo DDG!
                                eheheh

Comment

X
                                Working...
                                X