Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by alex600rr View Postin proporzione quanto dovrebbe essere???Originally posted by commissario82 View Postsotto ai 2' e 10'' pi? o meno... almeno spero... cmq gold a sto giro un ce n'? pi? per nessuno
calcola che io ho fatto una giornata a magione facendo un best di 1.19 e sabato al muggio hop girato in 2.07.56
magione non ? che mi sia piaciuta e un po' di traffico c'era (anche se non esagerato e sicuramente qualche giro pulito ? venuto fuori), mentre il mugello ? ovviamente bellissimo e il traffico era pressocch? perfetto
il tempo l'ho fatto in gara...nelle prove ero sull'8 alto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdecisamente sotto al 2.10
calcola che io ho fatto una giornata a magione facendo un best di 1.19 e sabato al muggio hop girato in 2.07.56
magione non ? che mi sia piaciuta e un po' di traffico c'era (anche se non esagerato e sicuramente qualche giro pulito ? venuto fuori), mentre il mugello ? ovviamente bellissimo e il traffico era pressocch? perfetto
il tempo l'ho fatto in gara...nelle prove ero sull'8 alto
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostCerto e se gli manca mezzo cm gli diamo una forbice tra i 2,30-2,50??
Mi sembra ci sia un po' di pessimismo (e fastidio) nelle tue risposte sui crono in pista...
Mi sembri che tu sei poco avvezzo a frequentare gente che si avvicina alla pista le prime volte. Probabilmente hai girato subito sotto i 2' e sei un campione mancato per sfighe varie, ma di certo ? meglio che le tue cag@te te le risparmi. Parlando di tempi medi per una prima volta assoluta (in pi? al Mugello) 10 sec di range sono pi? che plausibili su 2' minuti abbondanti. (leggi 10%)
Poi il ragazzo fa meglio, e allora complimentissimi, ma tu che problema hai?
Forse tromb@re di pi?, pu? aiutare....
Comment
-
Originally posted by rrothmans View PostMi sembri che tu sei poco avvezzo a frequentare gente che si avvicina alla pista le prime volte. Probabilmente hai girato subito sotto i 2' e sei un campione mancato per sfighe varie, ma di certo ? meglio che le tue cag@te te le risparmi. Parlando di tempi medi per una prima volta assoluta (in pi? al Mugello) 10 sec di range sono pi? che plausibili su 2' minuti abbondanti. (leggi 10%)
controllato la pressione arteriosa? ...magari ? per quello che fatichi a tenere la concentrazione in pista
Comment
-
Originally posted by rrothmans View PostMi sembri che tu sei poco avvezzo a frequentare gente che si avvicina alla pista le prime volte. Probabilmente hai girato subito sotto i 2' e sei un campione mancato per sfighe varie, ma di certo ? meglio che le tue cag@te te le risparmi. Parlando di tempi medi per una prima volta assoluta (in pi? al Mugello) 10 sec di range sono pi? che plausibili su 2' minuti abbondanti. (leggi 10%)
Comment
-
-
Toledo... ieri al mugello ho rotto la catena... un disastro!
Poi al pome ho girato col k6 di un mio amico...
Suzuki K6 1000, motore originale, gomme liscissime e sopratutto mai guidato una japp e moto non mia... 2.08.85
Certo era la seconda volta al mugello e forse con la mia avrei fatto meglio... però...
Comment
X
Comment