Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora e' destino che io non ci prenda mai con i pronostigi....
Mah.. sapendo che Bayliss e Capirossi girarono in 2'03" alla presentazione del 999 al Muggio, e che la best pole della Ducati 749S cup fu di 2'03", un paio di secondi abbondanti non glieli vogliamo aggiungere?
vistro che non sarai solo a girare, segui qualcuno che Ti ha appena sorpassato
Se non vai sotto il 2:10 TI BANNO
Se vado sotto 2.10 la prima pistata della mia vita con la moto originale che guido da 1 mese...con fari davanti,carene originali(quindi paura di grattarle) e tutta originale....in solo 2 turni (perche 1 giornata per lo meno quest'anno dato che ho comprato la moto nova nn me la posso permettere) bh? trovo il modo di segnarmi in qualche trofeo ma vai tranquillo che 2.10 me li sogno
Comment