Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by jasper99 View PostCoi tuoi tempi te a valle dovresti girare 7/8 secondi in meno
Comment
-
Originally posted by JaR View PostIn quanto pensate si possa girare con un 749 base al mugello??
Se pratichi gi? altre piste ma non hai visto il Mugello.....
direi che un 2:15 ? arrivabile.
Io ci sono stato solo 2 volte ma ancora non ci sono arrivato
A Settembre per? conto di migliorare
Comment
-
No sarebbe la prima volta che metto piede in pista ghghgh
So che il mugello nn è la piu adatta ma nn so proprio come fare ad andare altrove.. e contavo di montare delle vtr stradali e andarci in moto al circuito...dato che sta ad un 20ino di minuti da casa mia
Cmq intendevo piu che altro A LIVELLO DI MOTO.. ovvero quanto si riuscirebbe a fare massimo con una moto del genere poi è ovvio che il proprietario è fermo ghghg;pero per avere un indice di riferimento ci dovessi andareLast edited by JaR; 13-07-08, 21:13.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by JaR View PostNo sarebbe la prima volta che metto piede in pista ghghgh
So che il mugello nn ? la piu adatta ma nn so proprio come fare ad andare altrove.. e contavo di montare delle vtr stradali e andarci in moto al circuito...dato che sta ad un 20ino di minuti da casa mia
Cmq intendevo piu che altro A LIVELLO DI MOTO.. ovvero quanto si riuscirebbe a fare massimo con una moto del genere poi ? ovvio che il proprietario ? fermo ghghg;pero per avere un indice di riferimento ci dovessi andare
Le solite raccomandazioni d? per scontato che te le abbiano gi? fatte.
In ogni modo, ti consiglio di non pensare al tempo, ma di concentrarti sulla posizione da tenere in moto.
Solitamente le prime volte si guida come su strada.....quindi troppo dritti sulla moto.
Quindi culo in fuori e cerca di capire che la pista ? larga tanto....
bisogna far correre la moto.
Se riesci a fare 2:20 alla tua prima pistata ? gi? un bel girare
Comment
-
X
Comment