serissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by xsandrox View PostBravo campioncino!!! Non rompere con la storia del cancello, era praticamente la tua prima vera pistata seria... anch'io la prima volta a Valle feci un 2:01! Daje, butta 'sta targa, fatte il carrello e vieni in pista una volta a settimana e vedi come scendono i tempi!
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postprima pero' compra un passamontagna e un taglierino
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostBravo campioncino!!! Non rompere con la storia del cancello, era praticamente la tua prima vera pistata seria... anch'io la prima volta a Valle feci un 2:01! Daje, butta 'sta targa, fatte il carrello e vieni in pista una volta a settimana e vedi come scendono i tempi!
comunque grazie sandro dei complimenti....ho capito...te dovrò offrì 'na cena de pesce
p.s. il discorso del mutuo credo sia la soluzione non-illegale migliore comunqueLast edited by Sciamano; 16-06-08, 18:37.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDai ragazzi!!! Una volta a settimana si pu? andare eccome in pista... certo non al Mugello... io per disperazione tra una pistata seria e l'altra (di solito queste sono la solita volta al mese) vado al Sagittario pur di girare!! E con 23? per mezza giornata passa la paura!
Qui in Piemonte c'? Lombardore che penso possa essere un paragone simile.....ci vado spesso, come giustamente dici tu "pur di girare"!!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDai ragazzi!!! Una volta a settimana si pu? andare eccome in pista... certo non al Mugello... io per disperazione tra una pistata seria e l'altra (di solito queste sono la solita volta al mese) vado al Sagittario pur di girare!! E con 23? per mezza giornata passa la paura!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM