Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Franciacorta 08/06/08 1.25 Monster 900s

Adria 24giugno2007 1.30.06 Monster 900s

Comment

• Font Size
      Oggi 15.06.2008 Mugello 2:25:78 con ZX6R '06

... non dico di andare forte... anzi... ma oggi ne ho superati tantissimi in pista girando in 25 alto... poi guardo la lista dei tempi di DDG e sono al penultimo posto su quasi 200 tempi... ma si nascondono tutti quelli che vanno piano?
      Credevo di averne molti di più dietro in lista... nabbeh
      Last edited by Fox75; 15-06-08, 18:30. Reason: ... considerazioni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Oggi 15.06.2008 Mugello 2:25:78 con ZX6R '06

... non dico di andare forte... anzi... ma oggi ne ho superati tantissimi in pista girando in 25 alto... poi guardo la lista dei tempi di DDG e sono al penultimo posto su quasi 200 tempi... ma si nascondono tutti quelli che vanno piano?
        Credevo di averne molti di pi? dietro in lista... nabbeh
        25 non ? un brutto tempo e secondo me ne puoi passare davvero tanti...ma queli che vanno pi? lenti difficilmente dichiarano i loro tempi...percui vedrai segnati i tempi dei migliori (o quasi)

Comment

• Font Size
          feperis non mi hai aggiornato

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            Voleva vedere se sei attento.

Comment

• Font Size
              Mi aggiungi il mio tempo.... 1° volta a misano ( mai vista neanche quella vecchia ) 1:47:9 r6 2005 15-giugno-2008. poteva andare meglio se non avessi rotto la frizione....

Comment

• Font Size
                Ieri al Pirelli Day, prima volta al Mugello e secondo dei due turni.
                Aprilia RSV Factory con scarichi e mappa racing: 2.20.00 di passo con best lap a 2.12.00....quando ha iniziato ad asciugare bene dopo la pioggia.
                C'era uno che con supercorsa pro e pista bagnata faceva 2.40.00!!!! Incredibile!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucenet View Post
                  Aprilia RSV Factory con scarichi e mappa racing: 2.20.00 di passo con best lap a 2.12.00....quando ha iniziato ad asciugare bene dopo la pioggia.
                  C'era uno che con supercorsa pro e pista bagnata faceva 2.40.00!!!! Incredibile!!!!
                  alla faccia...2.20 di passo e un best di 8 secondi pi? veloce???era un giro jolly per caso?? sei amico di Dinoscacchi forse???
                  Last edited by golf2000; 15-06-08, 20:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    domani

apper?...sei sicuro? in 2 turni e sull'umido 2.12 ? un gran tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      alla faccia...2.20 di passo e un best di 8 secondi pi? veloce???era un giro jolly per caso?? sei amico di Dinoscacchi forse???
                      leggi bene...ha detto quando ha cominciato ad asciugare bene
                      per? ripeto...2.12 in 2 turni di cui almeno uno bagnato ? un gran viaggiare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        leggi bene...ha detto quando ha cominciato ad asciugare bene
                        per? ripeto...2.12 in 2 turni di cui almeno uno bagnato ? un gran viaggiare
                        ostia,,chiedo perdono ? vero,non avevo letto la seconda parte.
                        per quanto riguarda il tempo,,,2,12 ? un gran tempo e mi associo nel fare dei grossi complimenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          ostia,,chiedo perdono ? vero,non avevo letto la seconda parte.
                          per quanto riguarda il tempo,,,2,12 ? un gran tempo e mi associo nel fare dei grossi complimenti
                          Io per? non mi capacito come faceva quello a fare 2.40.00 cn supercorsa pro e la pista allagata!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Io però non mi capacito come faceva quello a fare 2.40.00 cn supercorsa pro e la pista allagata!!!!!!
                            confermi quindi il tuo 2.12?
                            Last edited by feperis; 15-06-08, 21:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              confermi quindi il tuo 2.12?
                              confermo confermo.... :-) ? quello che dice il crono....ero indiavolato e troppo gasato....la moto l'ho tirata come non mai...e son curioso di sapere quanto si pu? fare con la moto come la mai...solo che qua c'? da sfogliare pi? di 200 pg di post... :-(

Comment

• Font Size
                                feperis butti dentro anche sti tempi imbarazzanti

Franciacorta 1.24.3
                                Rijeka 1.47.6

entrambi con Ducati 996 bip

Grazie Feperis!!!
                                Last edited by Jerry80; 15-06-08, 21:36.

Comment

X
                                Working...
                                X