Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... non dico di andare forte... anzi... ma oggi ne ho superati tantissimi in pista girando in 25 alto... poi guardo la lista dei tempi di DDG e sono al penultimo posto su quasi 200 tempi... ma si nascondono tutti quelli che vanno piano?
Credevo di averne molti di più dietro in lista... nabbeh
Last edited by Fox75; 15-06-08, 18:30.
Reason: ... considerazioni...
... non dico di andare forte... anzi... ma oggi ne ho superati tantissimi in pista girando in 25 alto... poi guardo la lista dei tempi di DDG e sono al penultimo posto su quasi 200 tempi... ma si nascondono tutti quelli che vanno piano?
Credevo di averne molti di pi? dietro in lista... nabbeh
25 non ? un brutto tempo e secondo me ne puoi passare davvero tanti...ma queli che vanno pi? lenti difficilmente dichiarano i loro tempi...percui vedrai segnati i tempi dei migliori (o quasi)
Mi aggiungi il mio tempo.... 1° volta a misano ( mai vista neanche quella vecchia ) 1:47:9 r6 2005 15-giugno-2008. poteva andare meglio se non avessi rotto la frizione....
Ieri al Pirelli Day, prima volta al Mugello e secondo dei due turni.
Aprilia RSV Factory con scarichi e mappa racing: 2.20.00 di passo con best lap a 2.12.00....quando ha iniziato ad asciugare bene dopo la pioggia.
C'era uno che con supercorsa pro e pista bagnata faceva 2.40.00!!!! Incredibile!!!!
Aprilia RSV Factory con scarichi e mappa racing: 2.20.00 di passo con best lap a 2.12.00....quando ha iniziato ad asciugare bene dopo la pioggia.
C'era uno che con supercorsa pro e pista bagnata faceva 2.40.00!!!! Incredibile!!!!
alla faccia...2.20 di passo e un best di 8 secondi pi? veloce???era un giro jolly per caso?? sei amico di Dinoscacchi forse???
apper?...sei sicuro? in 2 turni e sull'umido 2.12 ? un gran tempo
leggi bene...ha detto quando ha cominciato ad asciugare bene
per? ripeto...2.12 in 2 turni di cui almeno uno bagnato ? un gran viaggiare
ostia,,chiedo perdono ? vero,non avevo letto la seconda parte.
per quanto riguarda il tempo,,,2,12 ? un gran tempo e mi associo nel fare dei grossi complimenti
ostia,,chiedo perdono ? vero,non avevo letto la seconda parte.
per quanto riguarda il tempo,,,2,12 ? un gran tempo e mi associo nel fare dei grossi complimenti
Io per? non mi capacito come faceva quello a fare 2.40.00 cn supercorsa pro e la pista allagata!!!!!!
confermo confermo.... :-) ? quello che dice il crono....ero indiavolato e troppo gasato....la moto l'ho tirata come non mai...e son curioso di sapere quanto si pu? fare con la moto come la mai...solo che qua c'? da sfogliare pi? di 200 pg di post... :-(
Comment