Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo 2 anni sono tornato alla hungaroring con la motoretta nuova (cbr600rr 07 ), molto bello il tracciato ma adatto a gare con auto, un pò troppo pericoloso per le moto, vie di fuga asfaltate e troppo corte...
    comunque best lap 2.01.11
    Fep aggiorna!
    Last edited by Enry9; 09-06-08, 14:54.

Comment

• Font Size
      Feperis aggiorna pure me, Misano 6 giugno Slick superbike sc2 finite 55'08

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        allora Fep..RIJEKA 06 APRILE 2008
        LE LUC 13 FEBBRAIO 2008
        MORES 13-14 NOVEMBRE 2007
        LOMBARDORE aggiornato a ieri pomeriggio 39.200 con gomme MICHELIN DEL TROFEO CBR...
        buona giornata...
        Porca vacca, m'hai fottuto a lomba

Bravo Andre complimenti, quest'anno fai pauraaaaa[/QUOTE]

ciao Andre!!!! ma sa? che ci son rimasto male pure io ieri?prima volta che uso le michelin race, usate,rispetto a dunlop ho faticato molto meno !! 39.2 al 2? turno... ce la riusciamo a fare una pistata insieme quest'anno?non ci sei mai!!!hai paura eh??? scherzo...buona giornata!!!andre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enry9 View Post
          dopo 2 anni sono tornato alla hungaroring con la motoretta nuova (cbr600rr 07 ), molto bello il tracciato ma adatto a gare con auto, un p? troppo pericoloso per le moto, vie di fuga asfaltate e troppo corte...
          Fep aggiorna!
          scusa, ? il primo tempo con la 07 o anche gli altri di quest'anno erano con questa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            dopo 2 anni sono tornato alla hungaroring con la motoretta nuova (cbr600rr 07 ), molto bello il tracciato ma adatto a gare con auto, un p? troppo pericoloso per le moto, vie di fuga asfaltate e troppo corte...
            Fep aggiorna!
            Confermo che Enry9 v? come un caccia..... alla garetta delle 600 io non mi sono neanche presentato per manifesta lentezza.

Comunque a me la pista ? piaciuta moltissimo, anche se ho perso almeno 3-4 turni per capirci qualcosa. Stupenda la sinistra da quarta dopo lo scollinamento....completamente cieca.
            Alla fine ho fatto un best di 2.13.9 con il cbr 600 rr 07 con la gomma usata di Fep. (grazie ancora) che dopo 180 km di rekkia e 250 km di ungaro, sono ancora a met? usura e tangono abbestia.

Ciauz.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              scusa, ? il primo tempo con la 07 o anche gli altri di quest'anno erano con questa?
              ? il primo tempo con la nuova
              Originally posted by oberon View Post
              Confermo che Enry9 v? come un caccia..... alla garetta delle 600 io non mi sono neanche presentato per manifesta lentezza.

Comunque a me la pista ? piaciuta moltissimo, anche se ho perso almeno 3-4 turni per capirci qualcosa. Stupenda la sinistra da quarta dopo lo scollinamento....completamente cieca.
              Alla fine ho fatto un best di 2.13.9 con il cbr 600 rr 07 con la gomma usata di Fep. (grazie ancora) che dopo 180 km di rekkia e 250 km di ungaro, sono ancora a met? usura e tangono abbestia.

Ciauz.
              oberon questa l'hai sentita a zelig l'altra sera o ti ? venuta cos??
              ma in che box eri? colore moto? potevi venire a salutarmi cos? ci conoscevamo di persona...? peccato che hai deciso di non fare la garetta, ti saresti divertito e scommetto che avresti limato qualcosa al tuo best...

Comment

• Font Size
                Originally posted by criceto600rr View Post
                Porca vacca, m'hai fottuto a lomba

Bravo Andre complimenti, quest'anno fai pauraaaaa

ciao Andre!!!! ma sa? che ci son rimasto male pure io ieri?prima volta che uso le michelin race, usate,rispetto a dunlop ho faticato molto meno !! 39.2 al 2? turno... ce la riusciamo a fare una pistata insieme quest'anno?non ci sei mai!!!hai paura eh??? scherzo...buona giornata!!!andre.[/QUOTE]

paura??? no, tanto non ho dubbi sul fatto che mi fai il culetto a fette

Comment

• Font Size

Ciauz.

prego

Comment

• Font Size
                    Fep che gomma ?? usata da te + 430 km e ce n'? ancora!!!

devo mettere a punto le sospensioni.. io con SC1 ci faccio 50 km
                    Last edited by jasper99; 10-06-08, 08:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jasper99 View Post

ovviamente dunlop kr
                      180/55 mescola endurance con 140km di rekkia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ovviamente dunlop kr
                        180/55 mescola endurance con 140km di rekkia
                        ste dunlop.... prima o poi le provo anche io!

Comment

• Font Size
                          ste dunlop.... prima o poi le provo anche io!
                          E faresti solo bene

Comment

• Font Size

In realt? sono 430 km in tutto, compresi quelli di Fep a rekkia. Con l'anteriore io ci faccio anche 2 stagioni. Appena riesco faccio una foto al posteriore e la posto nella sez dunlop cosi vi fate un'idea del basso consumo .

Per Enry9, ero nel box 40 con la moto tutta nera, fanalata e catalizzata....
                            Ho postato le foto nella sez honda.

Comment

• Font Size
                              In realt? sono 430 km in tutto, compresi quelli di Fep a rekkia. Con l'anteriore io ci faccio anche 2 stagioni. Appena riesco faccio una foto al posteriore e la posto nella sez dunlop cosi vi fate un'idea del basso consumo .

Per Enry9, ero nel box 40 con la moto tutta nera, fanalata e catalizzata....
                              Ho postato le foto nella sez honda.
                              viste...per? non mi ricordo della tua motina...io ero nel box 16...
                              la gara te la sei vista? hai visto che bastardata che mi ha tirato quel crukko schifoso in fondo al rettilineo? a momenti ci fa ammazzare tutti e due per una coppetta da 10?...incredibile certa gente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by criceto600rr View Post
                                ehhhh..magari fossi Stoner.. credimi che c? molta gente che v? tanto pi? forte di me....ma proprio tanto.... pensa che a rekkia mi sembrava di volare quanto ho fatto quei tempi..eppure sono arrivato 2? in gara...dietro ad uno sloveno.. per? ero felice lo stesso
                                mah...mah...sei quello col CBR 600 che in gara era primo e poi ha allargato troppo venendo su dalla buca, rischiando di cadere perch? ha preso la fine del cordolo e poi l'erba? Era in bagarre con un R6 se non sbaglio...
                                ...beh...se eri tu sei fenomenale!

Comment

X
                                Working...
                                X