Originally posted by Adamod
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by feperis View Poste quale sarebbe questo best?
poi c e cosi tanto spazio x scendere ancora... che sinceramente non mi sto a fasciare la testa !
peccato costi cosi tanto gira a vallelunga!ci sarebbe da trasferirsi li in pianta stabile ehehe
Comment
-
ciao ragazzi..inserisco i miei tempi realizzati con la honda cbr 600rr 2006, stock..gommata DUNLOP 209 gp
RIJEKA 1.35.275 garetta con BOBO RACING
LE LUC 54.800 prove libere
LOMBARDORE 39.3 prove libere
MORES(sardegna) 52.400
alla prossima uscita....Mugello....
Comment
-
Originally posted by criceto600rr View Postciao ragazzi..inserisco i miei tempi realizzati con la honda cbr 600rr 2006, stock..gommata DUNLOP 209 gp
MORES(sardegna) 52.400
sticazzi
Comment
-
Originally posted by criceto600rr View Postciao ragazzi..inserisco i miei tempi realizzati con la honda cbr 600rr 2006, stock..gommata DUNLOP 209 gp
MORES(sardegna) 52.400
Comment
-
ehhhh..magari fossi Stoner.. credimi che c? molta gente che v? tanto pi? forte di me....ma proprio tanto.... pensa che a rekkia mi sembrava di volare quanto ho fatto quei tempi..eppure sono arrivato 2? in gara...dietro ad uno sloveno.. per? ero felice lo stesso
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostSi esistono due versioni di most, una con la variante tipo quella di monza e una senza. Io in quella con la variante ho fatto 46e2 in gara con r6 07 stock a luglio 2007
ho cambiato moto caro Fep... non ? l'S ... ma va gran bene comunque hehehehe
presto aggiorner? sia Rijeka che il Mugello
Comment
-
Originally posted by criceto600rr View Postehhhh..magari fossi Stoner.. credimi che cè molta gente che và tanto più forte di me....ma proprio tanto.... pensa che a rekkia mi sembrava di volare quanto ho fatto quei tempi..eppure sono arrivato 2° in gara...dietro ad uno sloveno.. però ero felice lo stessoLast edited by oscarzx1006; 06-06-08, 14:10.
Comment
-
mahhhhhh...OSCAR???????? non ci posso credere..ma certo che mi ricordo di quei 3 che mangiavano e bevevano !!!!6 aprile 2008!!che giornata eh?tutto bene?sei ancora andato a girare tu?io sono ritornato il 30 maggio..venerd? scorso...con Gully racing..quel mio amico di cui ti parlavo...stavolta ho vinto per? la garetta 10 giri..non finiva pi?..ho usato la gomma dell'altra gara(7490 aveva solo 6 giri)7 giri in 1.35.700 e 3 in 1.36.000..davanti a quel mio amico dell'r6..ricordi?era devastato alla sera..era depresso moralmente vado al mugello per la prima volta della mia vita il 24 giugno..venite?mi ha fatto davvero piacere sentirti ..a presto...un saluto..andrea
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Adamod View Postsignifica che ho fatto moltissimi giri in 1:56 ... cioe che non era un giro spot . il migliore sara stato un 56 basso.
poi c e cosi tanto spazio x scendere ancora... che sinceramente non mi sto a fasciare la testa !
peccato costi cosi tanto gira a vallelunga!ci sarebbe da trasferirsi li in pianta stabile ehehe
è logico che lui non possa mettere 1:56,basso...Che tempo sarebbe?Last edited by fajan 999s; 06-06-08, 18:30.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostCome fai a sapere che giravi in 1:56? Avrai un crono spero e se hai fatto molti giri in 56'',prendi il tempo migliore e quello ? il tu best ,ecco che allora il buon FEPERIS potr? aggiungere il tuo tempo alla sua lista
? logico che lui non possa mettere 1:56,basso...Che tempo sarebbe?
grazie fajan..hai centrato il nocciolo
Comment
X
Comment