Originally posted by alex600rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by BO View Postcredo che con la tua moto si possa girare tranquillo in 24 ad Adria. Non e' assolutamente una critica, ma solo un invito a valutare bene il cambio moto
davvero 1.24 e' alla portata di un cbr 600 del 2004 tutto originale? ho la prova del modello 2005 su IN MOTO ,propio ad adria e il miglior giro e' stato 1.28.30!! e quel modello aveva gia' tutto l'anteriore nuovo,con forcelle rovesciate e attacco radiale delle pinze,e assetto sistemato a dovere x quei piloti! ieri c'era gente che girava in 1.24 con r6 2006(preparate di ciclistica e motore) e mi hanno fatto i complimenti!be' sicuramente posso migliorare molto,ma quel tempo con la moto stok la vedo dura x un appassionato,quale sono!!! booo ditemi voi!
Comment
-
Originally posted by kimik View Postinfatti non ho parlato di cambio moto,ma di un miglioramento della ciclistica e del motore(scarico,aspirazione e elettronica)la moto e' tutta originale ora!!!
davvero 1.24 e' alla portata di un cbr 600 del 2004 tutto originale? ho la prova del modello 2005 su IN MOTO ,propio ad adria e il miglior giro e' stato 1.28.30!! e quel modello aveva gia' tutto l'anteriore nuovo,con forcelle rovesciate e attacco radiale delle pinze,e assetto sistemato a dovere x quei piloti! ieri c'era gente che girava in 1.24 con r6 2006(preparate di ciclistica e motore) e mi hanno fatto i complimenti!be' sicuramente posso migliorare molto,ma quel tempo con la moto stok la vedo dura x un appassionato,quale sono!!! booo ditemi voi!
A noi amatori risulta veramente difficile trovare il limite di una moto....
solitamente siamo sempre noi che sbagliamo qualcosa.
Per come la vedo io, i dati delle riviste, servono solo per le chiacchere al Bar.
PS: io giro pi? lento di te ad Adria e la mia moto ? una K7 750 con qualcosa sotto....vedi un p? tu.
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostDipende da chi guida una moto.
A noi amatori risulta veramente difficile trovare il limite di una moto....
solitamente siamo sempre noi che sbagliamo qualcosa.
Per come la vedo io, i dati delle riviste, servono solo per le chiacchere al Bar.
PS: io giro più lento di te ad Adria e la mia moto è una K7 750 con qualcosa sotto....vedi un pò tu.
ieri ho fatto qualche giro con uno che aveva la moto simile alla tua dell'avatar!!!eri tu??Last edited by kimik; 31-05-08, 11:22.
Comment
-
Originally posted by kimik View Postporca paletta hai propio ragione!!!secondo me bisogna trovare le giuste traiettorie !!ieri ho fatto delle prove di staccate e percorrenze di curve diverse,ma cio' capito poco!!!
ieri ho fatto qualche giro con uno che aveva la moto simile alla tua dell'avatar!!!eri tu??
Sono andato la scorsa Domenica
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postse posso dirti la mia lascia stare le riviste,
poi sicuramente dipende dal pilota ma la moto secondo me non ? al limite fidati
Comment
-
quindi tu che hai girato 1 secondo e mezzo più veloce dei tester di IN MOTO sei un fenomeno
o forse i tester di IN MOTO, almeno in quell'occasione, non erano certo dei gran manici?
direi anch'io che con moto originale ad adria un 24 è fattibile
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquindi tu che hai girato 1 secondo e mezzo pi? veloce dei tester di IN MOTO sei un fenomeno
o forse i tester di IN MOTO, almeno in quell'occasione, non erano certo dei gran manici?
direi anch'io che con moto originale ad adria un 24 ? fattibile
Comment
-
Originally posted by kimik View Postok,ma di 600 originali e che girano sotto l'1.26 diciamo,non ne ho ancora viste!! forse uno degli esperti qua sul forum,possono darmi una indicazione,di quanto potrebbe girare la mia cbr 600 rr 04 tutta originale ad adria!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquindi tu che hai girato 1 secondo e mezzo pi? veloce dei tester di IN MOTO sei un fenomeno
direi anch'io che con moto originale ad adria un 24 ? fattibile
bene mi impegnero' x arrivare a quel tempo!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma senti, io sono un fermone maledetto perch? non riesco a scendere sotto 1.20 a magione, ma a adria ci ho girato anno scorso una volta sola ed ho fatto 1.26 con moto originale e la pista manco mi ? piaciuta
Comment
-
X
Comment