Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiornati

.............SPAMMONI

Comment

• Font Size
      be' di fenomeni alla biaggi c'e' ne' pochi penso che 19 a franciacorta nn sia cosi' eccezionale mi hanno detto che quelli forti girano in 15!!!!!!!!!!!!!!!! e a fine giugno sono iscritto al trofeo dunlop, il 19 nn mi sembrava poi il massimo........... 4 secondi in 2,5 km nn sono pochi.......................

Comment

• Font Size
        be' di fenomeni alla biaggi c'e' ne' pochi penso che 19 a franciacorta nn sia cosi' eccezionale mi hanno detto che quelli forti girano in 15!!!!!!!!!!!!!!!! e a fine giugno sono iscritto al trofeo dunlop, il 19 nn mi sembrava poi il massimo........... 4 secondi in 2,5 km nn sono pochi.......................

Comment

• Font Size
          Originally posted by lastronauta View Post
          ma non ho capito...PENSI di fare 19 o lo fai?
          io so solo che motosan con una r104 molto ben preparata ha girato in 18 la prima giornata che ha fatto...l'anno scorso al primo weekend a rekkia ha fatto 37 alto...non sarà certo un pilota, ma penso che al trofeo dunlop la sua la potrebbe dire tranquillamente...sicuramente tra i primi 10...

in 15 (o forse anche meno) ci gireranno solo i piloti veri (civ o primi dei vari tornei)
          Last edited by feperis; 28-05-08, 09:57.

Comment

• Font Size
            magione 26 maggio 2008
            1,23.54 yamaha r1 2004/06

Comment

• Font Size
              intendevo che ho girato in 19.56 ma penso che si possa fare molto meglio,almeno credo..........

Comment

• Font Size
                considerato che varano ho girato in 14 e chi va forte ci gira in 10 o meno vedi tu..............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by novellino View Post
                  magione 26 maggio 2008
                  1,23.54 yamaha r1 2004/06
                  se continui cos? non ci riuscirai mai a girare come me

p.s.: ci siamo conosciuti?

Comment

• Font Size
                    fepe, io purtroppo non ho ancora avuto modo, ma ora che hanno tirato via le buche 19 e fattibbbbile, non da tutti ma senza timori penso di farlo anch'io che non son mica chissachè

il problema è il traffico

a franciacorta
                    Last edited by marco636; 28-05-08, 16:58.

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi qualcuno sa darmi indicazioni sui rapporti da usare a franciacorta? ho un gsxr 1000 k6 ci ho girato solo una volta un mesetto fa e montavo 16 / 45 ma penso che si possa accorciare ancora di piu' visto che di seconda uscivo dal tornantino un po' giu' di giri....... e come tempi? io ho fatto un 19 ............ grassie
                      Originally posted by feperis View Post
                      19 dove? a franciacorta nuova? e sei qui a chiedere che rapporti usare? o vai in moto da ieri ma sei un fenomeno alla biaggi oppure....
                      Originally posted by feperis View Post
                      ma non ho capito...PENSI di fare 19 o lo fai?
                      io so solo che motosan con una r104 molto ben preparata ha girato in 18 la prima giornata che ha fatto...l'anno scorso al primo weekend a rekkia ha fatto 37 alto...non sar? certo un pilota, ma penso che al trofeo dunlop la sua la potrebbe dire tranquillamente...sicuramente tra i primi 10...

in 15 (o forse anche meno) ci gireranno solo i piloti veri (civ o primi dei vari tornei)
                      intendevo che ho girato in 19.56 ma penso che si possa fare molto meglio,almeno credo..........
                      considerato che varano ho girato in 14 e chi va forte ci gira in 10 o meno vedi tu..............
                      Quello che FEPERIS voleva dire ? che i tempi A STIMA DI CAPACITA' non vengono presi in considerazione Questo significa che puoi anche fare 18 a Franciacorta con una Graziella, purch? ci sia un responso cronometrico

P.S. se vuoi rispondere a qualcuno usa il tasto QUOTE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        fepe, io purtroppo non ho ancora avuto modo, ma ora che hanno tirato via le buche 19 e fattibbbbile, non da tutti ma senza timori penso di farlo anch'io che non son mica chissach?

il problema ? il traffico

a franciacorta
                        non so se lastronauta abbia girato con o senza buche

cmq lastronauta,
                        la mia non voleva essere una critica o che, volevo effettivamente capire se ci avevi girato o no alla fine...abbiamo appurato di si
                        e pure con un buon tempo secondo me...io sinceramente non capisco chi si paragona ai piloti
                        io non ci penso nemmeno, visto che NON faccio il pilota...chiaro, magari neanche potrei visti i tempi , ma credo che potersi allenare allenare allenare sia un buon metodo per abbassare i propri tempi no? poi ci vuole il talento, ma intanto....

Comment

• Font Size
                          aggiornamento magione ....

1.17.7 maggio 2008... .sempre con il cbr 2004

Comment

• Font Size
                            cmq CON le buche, a vedere dai primi risultati, credo che i migliori NON piloti possano fare un 17, forse anche un 16 alto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex600rr View Post
                              aggiornamento magione ....

1.17.7 maggio 2008... .sempre con il cbr 2004
                              apper?....pi? di un secondo tolto

Comment

• Font Size
                                si le buche c'erano e anche una fastidiosissima vibrazione sul curvone di ritono quello prima del retilieo nuovo, poi mi sembra che abbiano asfaltato,cmq io ci ho girato il 2 maggio e poi piu'....... ci dovrei tornare il 14 giugno chi c'e'?

Comment

X
                                Working...
                                X