Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be' di fenomeni alla biaggi c'e' ne' pochi penso che 19 a franciacorta nn sia cosi' eccezionale mi hanno detto che quelli forti girano in 15!!!!!!!!!!!!!!!! e a fine giugno sono iscritto al trofeo dunlop, il 19 nn mi sembrava poi il massimo........... 4 secondi in 2,5 km nn sono pochi.......................
be' di fenomeni alla biaggi c'e' ne' pochi penso che 19 a franciacorta nn sia cosi' eccezionale mi hanno detto che quelli forti girano in 15!!!!!!!!!!!!!!!! e a fine giugno sono iscritto al trofeo dunlop, il 19 nn mi sembrava poi il massimo........... 4 secondi in 2,5 km nn sono pochi.......................
ma non ho capito...PENSI di fare 19 o lo fai?
io so solo che motosan con una r104 molto ben preparata ha girato in 18 la prima giornata che ha fatto...l'anno scorso al primo weekend a rekkia ha fatto 37 alto...non sarà certo un pilota, ma penso che al trofeo dunlop la sua la potrebbe dire tranquillamente...sicuramente tra i primi 10...
in 15 (o forse anche meno) ci gireranno solo i piloti veri (civ o primi dei vari tornei)
fepe, io purtroppo non ho ancora avuto modo, ma ora che hanno tirato via le buche 19 e fattibbbbile, non da tutti ma senza timori penso di farlo anch'io che non son mica chissachè
ciao ragazzi qualcuno sa darmi indicazioni sui rapporti da usare a franciacorta? ho un gsxr 1000 k6 ci ho girato solo una volta un mesetto fa e montavo 16 / 45 ma penso che si possa accorciare ancora di piu' visto che di seconda uscivo dal tornantino un po' giu' di giri....... e come tempi? io ho fatto un 19 ............ grassie
ma non ho capito...PENSI di fare 19 o lo fai?
io so solo che motosan con una r104 molto ben preparata ha girato in 18 la prima giornata che ha fatto...l'anno scorso al primo weekend a rekkia ha fatto 37 alto...non sar? certo un pilota, ma penso che al trofeo dunlop la sua la potrebbe dire tranquillamente...sicuramente tra i primi 10...
in 15 (o forse anche meno) ci gireranno solo i piloti veri (civ o primi dei vari tornei)
considerato che varano ho girato in 14 e chi va forte ci gira in 10 o meno vedi tu..............
Quello che FEPERIS voleva dire ? che i tempi A STIMA DI CAPACITA' non vengono presi in considerazione Questo significa che puoi anche fare 18 a Franciacorta con una Graziella, purch? ci sia un responso cronometrico
P.S. se vuoi rispondere a qualcuno usa il tasto QUOTE
fepe, io purtroppo non ho ancora avuto modo, ma ora che hanno tirato via le buche 19 e fattibbbbile, non da tutti ma senza timori penso di farlo anch'io che non son mica chissach?
il problema ? il traffico
a franciacorta
non so se lastronauta abbia girato con o senza buche
cmq lastronauta,
la mia non voleva essere una critica o che, volevo effettivamente capire se ci avevi girato o no alla fine...abbiamo appurato di si
e pure con un buon tempo secondo me...io sinceramente non capisco chi si paragona ai piloti
io non ci penso nemmeno, visto che NON faccio il pilota...chiaro, magari neanche potrei visti i tempi , ma credo che potersi allenare allenare allenare sia un buon metodo per abbassare i propri tempi no? poi ci vuole il talento, ma intanto....
si le buche c'erano e anche una fastidiosissima vibrazione sul curvone di ritono quello prima del retilieo nuovo, poi mi sembra che abbiano asfaltato,cmq io ci ho girato il 2 maggio e poi piu'....... ci dovrei tornare il 14 giugno chi c'e'?
Comment