Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4051
    Originally posted by feperis View Post
    ecco...cos? mi hai ammazzato il golf
    Naaaa... se sono sopravvissuto io dal vivo, ce la pu? fare lui da dietro ad un pc

    e cmq, quando mi capit? di schierarmi in quella garetta ed uno degli avversari arriv? con il 600ino originale di un suo amico (ndr. aveva rotto il motore alla sua trofeo nelle prove del mattino) ho pensato "BON CI BON CI BONCIBON... mi piace vincere facile con la moto da trofeo? "


    Peccato per? che a due-tre giri dal termine sene and? indisturbato a vincere... in quell'occasione girando in "soli" 2'04" alto..

    PS Fede, considera quindi che con il tu 7emezzo un altro secondino, quelli buoni, lo levano al 2'03"-2'04" da moto originali..

    invece noi peones da forum sempre oltre il 2'10" siamo costretti a stare

    Comment


    • Font Size
      #4052
      Originally posted by Toledo View Post



      Ancora nada

      Toledo, cos'? sta storia della licenza?

      Comment


      • Font Size
        #4053
        Jasper ... PM

        Comment


        • Font Size
          #4054
          Ciao ragass scusate se disturbo la conversazione ma a sto punto ci metto anche io il mio tempo anche se da fermone...
          Luned?, prima volta ad adria e terza in pista
          Ktm Superduke con d209 gp racer
          miglior tempo ... 1'30.5

          Comment


          • Font Size
            #4055
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Naaaa... se sono sopravvissuto io dal vivo, ce la pu? fare lui da dietro ad un pc

            e cmq, quando mi capit? di schierarmi in quella garetta ed uno degli avversari arriv? con il 600ino originale di un suo amico (ndr. aveva rotto il motore alla sua trofeo nelle prove del mattino) ho pensato "BON CI BON CI BONCIBON... mi piace vincere facile con la moto da trofeo? "


            Peccato per? che a due-tre giri dal termine sene and? indisturbato a vincere... in quell'occasione girando in "soli" 2'04" alto..

            PS Fede, considera quindi che con il tu 7emezzo un altro secondino, quelli buoni, lo levano al 2'03"-2'04" da moto originali..

            invece noi peones da forum sempre oltre il 2'10" siamo costretti a stare

            ma guarda, se freno (per quanto bravo sia) ha girato in 2.06 col 750k1 direi che il limite del 750k6 io non lo vedr? proprio mai

            Comment


            • Font Size
              #4056
              Stasera giro a Misano OLD Fep

              Comment


              • Font Size
                #4057
                Originally posted by Toledo View Post
                Stasera giro a Misano OLD Fep




                occhio al muretto box a dx...che non gratti troppo le saponette

                Comment


                • Font Size
                  #4058
                  Ora mi faccio la classifica dei best di tutti i circuiti, ma non con Xaus Vado direttamente su Troy




                  Comment


                  • Font Size
                    #4059
                    -post doppio-
                    Last edited by Potanik74; 22-05-08, 17:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4060
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      e cmq, quando mi capit? di schierarmi in quella garetta ed uno degli avversari arriv? con il 600ino originale di un suo amico (ndr. aveva rotto il motore alla sua trofeo nelle prove del mattino) ho pensato "BON CI BON CI BONCIBON... mi piace vincere facile con la moto da trofeo? "

                      Peccato per? che a due-tre giri dal termine sene and? indisturbato a vincere... in quell'occasione girando in "soli" 2'04" alto..


                      mugello 2006?

                      Comment


                      • Font Size
                        #4061
                        Originally posted by feperis View Post
                        eeehhhhh va beh cosa vuoi che sia
                        Allora lascia quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #4062
                          Originally posted by feperis View Post
                          ma guarda, se freno (per quanto bravo sia) ha girato in 2.06 col 750k1 direi che il limite del 750k6 io non lo vedr? proprio mai
                          MA che stai a d? Fep, io credo che la mia moto (750K1) con sopra qualcuno che la sappia mandare sul serio, pu? fare molto meglio del mio 2.06 .... ... quest'anno infatti la porter? alla 3 giorni perch? voglio farci un bel 2.05 e magari mi vieni dietro e lo fai anche te !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #4063
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            MA che stai a d? Fep, io credo che la mia moto (750K1) con sopra qualcuno che la sappia mandare sul serio, pu? fare molto meglio del mio 2.06 .... ... quest'anno infatti la porter? alla 3 giorni perch? voglio farci un bel 2.05 e magari mi vieni dietro e lo fai anche te !!!!

                            Vi da' fastidio se Vi seguo anch'io ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #4064
                              Vieni vieni ... i 'trenini' son così ... più siamo meglio è !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #4065
                                Originally posted by nik74 View Post


                                mugello Luglio 2006?

                                certo.. tu sai bene che io diedi il 1000 x 1000 solo alla prima partenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X