ah...gomme D208 GpRacer soft anteriore e dura dietro...ero alla frutta quando ho fatto il 45 alto...
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Originally posted by Poisoned Carrot View Post...nel sx-dx-sx prima di scendere in buca, a volte sentivo la forcella che "dondolava"...ho dovuto chiudere tutta l'estensione...dopo quell'intervento non ho pi? avvertito problemi, se non leggere perdite di aderenza al posteriore sempre in quella curva, uscendo di cattiveria...finalmente vengo su dalla buca come voglio io...
Lo sterzo non chiude e in staccata prima della zagabria sono imbattibile...150m, anche meno...
L'aventreno della suzuki ? fantastico...
Credo spessorer? il mono di un altro mm...a meno che non ne compro uno ad interasse variabile!
strana l'estensione completamente chiusa a rekkia
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Originally posted by Motosan View Postmizzega....ci andate forte con 'sti mm... - 7 + 5....io quando sposto mezzo mm rispetto all'originale comincio a preoccuparmi...
c'? da dire che le suzuki escono dalla fabbrica molto sedute e alzarle un (bel) po' dietro non gli fa male...l'R103 che avevo era gi? abbastanza caricata davanti....probabilmente anche la 04
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Che le Zuzuki siano sedute ? anche vero ma ricordo anche che esattamente un anno fa' venne "qualcuno" a Rijeka a farsi abbassare il posteriore ripristinando l'altezza originale dopo che, avendo montato le kr, aveva percorso il rettilineo appeso ai manubri con il culo a 30 cm dalla sella...
La moto andava poi diritta come un fuso..
Morale....piano con le manate di cm....
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Originally posted by Motosan View PostChe le Zuzuki siano sedute ? anche vero ma ricordo anche che esattamente un anno fa' venne "qualcuno" a Rijeka a farsi abbassare il posteriore ripristinando l'altezza originale dopo che, avendo montato le kr, aveva percorso il rettilineo appeso ai manubri con il culo a 30 cm dalla sella...
La moto andava poi diritta come un fuso..
Morale....piano con le manate di cm....
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Originally posted by Motosan View PostChe le Zuzuki siano sedute è anche vero ma ricordo anche che esattamente un anno fa' venne "qualcuno" a Rijeka a farsi abbassare il posteriore ripristinando l'altezza originale dopo che, avendo montato le kr, aveva percorso il rettilineo appeso ai manubri con il culo a 30 cm dalla sella...
La moto andava poi diritta come un fuso..
Morale....piano con le manate di cm....
come detto da bo...kr
io per esempio avevo alzato di 5mm con gpracer e mi trovavo bene, con kr ho tolto subito i 5mm, ma avrei voluto toglierne altri
purtroppo avevo temporaneamente il mono originale e non potevo
ho dovuto togliere il kr invece
il 750k6 originale con gomme "standard" alzato di 5mm dietro non dà il minimo problema, anzi...altri 2-3mm ci stanno sicuramente...e -7 alla forca pressapoco corrispondonoLast edited by feperis; 21-05-08, 10:31.
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