Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tornati sani e salvi

Una volta devi andarci,è fantastica come pista ,spero di tornarci presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Aggiungiamo un'altro circuito alla mia lista:

PANNONIA
      18/5/'08
      cielo coperto ()
      999s
      2:07,40

Segna per cortesia Fede
      cielo coperto...che razza di infame

gran tempone gabri
      mi hai pure fregato....

Comment

• Font Size

Grazie,anche delle dritte per l'assetto

Comment

• Font Size
          Franciacorta 15/05/08: 1.19.0

R6 2008 dunlop d209M

monza 2.01.32 suzuki gsxr 750 k0

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motosan View Post
            Franciacorta III

15.05.2008 - R1 2004 (n? 1) - 1.18.12

Segna Fep
            ooh...sei tornato a dare il gas eh ...a rekkia ti avevo visto un bel po' gi? di tono

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post

Grazie,anche delle dritte per l'assetto

.

Comment

• Font Size
                Originally posted by claudio34 View Post
                R6 2008 dunlop d209M

monza 2.01.32 suzuki gsxr 750 k0
                ma se avevi gi? un 2.01.04?

Comment

• Font Size
                  aggiornati

anche il mio 2.07.939 a pannonia

[modalit? biaggi ON]
                  l'ho fatto nelle qualifiche della gara del primo giorno, senza neanche tirare troppo (in scioltezza direbbe qualcuno ) e con il polpaccio maciullato a rekkia ormai guarito, ma fermo da 3 settimane e quindi con qualche crampetto di fatica...poi purtroppo sono scivolato con la moto di dillo e il weekend (dal punto di vista agonistico) ? andato a farsi benedire...in gara (stesso assetto stesse gomme) non sono riuscito a fare di meglio di un 2.09 basso (grazie anche ad una partenza di merda che mi ha fatto finire dietro un bel po' di gente pi? lenta, ma col 1000...e cavoli quanto ? difficile passare )...idem il sabato...non riuscivo pi? ad entrare forte e nelle qualifiche sono riuscito a fare solo un 2.11...almeno la soddisfazione di avere finito la gara da 16 giri (4700 metri la pista) e cmq con un passo decente...insomma ...5 giri sul 2.11, 2 sul 2.10 alto e gli altri sul 2.12 alla fine cmq ero devastato ed ho ancora male al quadricipite destro
                  [modalita Biaggi OFF]

in realt? cmq la gara da 16 ? diventata da 15 visto che il primo girava in 1.59 e mi ha doppiato...e non solo lui
                  che umiliazione
                  almeno mi sono divertito un sacco a passare tutti gli stronzi che in partenza mi hanno violentato
                  partivo 22? e penso di essere stato almeno 30? alla prima curva (troppa paura dopo che mi avevano centrato l'anno scorso )...ho finito 22? con un sacco di bei sorpassi e tutti su 1000 di nuova generazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    aggiornati

anche il mio 2.07.939 a pannonia

[modalit? biaggi ON]
                    l'ho fatto nelle qualifiche della gara del primo giorno, senza neanche tirare troppo (in scioltezza direbbe qualcuno ) e con il polpaccio maciullato a rekkia ormai guarito, ma fermo da 3 settimane e quindi con qualche crampetto di fatica...poi purtroppo sono scivolato con la moto di dillo e il weekend (dal punto di vista agonistico) ? andato a farsi benedire...in gara (stesso assetto stesse gomme) non sono riuscito a fare di meglio di un 2.09 basso (grazie anche ad una partenza di merda che mi ha fatto finire dietro un bel po' di gente pi? lenta, ma col 1000...e cavoli quanto ? difficile passare )...idem il sabato...non riuscivo pi? ad entrare forte e nelle qualifiche sono riuscito a fare solo un 2.11...almeno la soddisfazione di avere finito la gara da 16 giri (4700 metri la pista) e cmq con un passo decente...insomma ...5 giri sul 2.11, 2 sul 2.10 alto e gli altri sul 2.12 alla fine cmq ero devastato ed ho ancora male al quadricipite destro
                    [modalita Biaggi OFF]

in realt? cmq la gara da 16 ? diventata da 15 visto che il primo girava in 1.59 e mi ha doppiato...e non solo lui
                    che umiliazione
                    almeno mi sono divertito un sacco a passare tutti gli stronzi che in partenza mi hanno violentato
                    partivo 22? e penso di essere stato almeno 30? alla prima curva (troppa paura dopo che mi avevano centrato l'anno scorso )...ho finito 22? con un sacco di bei sorpassi e tutti su 1000 di nuova generazione
                    Complimenti Fep, riguardati!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      ooh...sei tornato a dare il gas eh ...a rekkia ti avevo visto un bel po' gi? di tono
                      eddai.....a rijeka erano 6 mesi giusti che non appoggiavo il sedere su una moto...

....senn? mica mi sverniciavi come hai fatto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motosan View Post
                        eddai.....a rijeka erano 6 mesi giusti che non appoggiavo il sedere su una moto...

....senn? mica mi sverniciavi come hai fatto....

Comment

• Font Size
                          Finalmente sono un po' soddisfatto da come vanno le cose...la moto ora v? come dico io! e la prossima volta il tempo lo abbasso di sicuro!

Cmq...Rijeka, 18 maggio 2008, GSX-R 750 K7 1.45.90...

...so che non ? granch?, ma mi fa ben sperare...

Comment

• Font Size
                            ...e un grazie a te, fede, per le dritte sul mono...ho pure sfilato le forcelle di 7mm...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                              ...e un grazie a te, fede, per le dritte sul mono...ho pure sfilato le forcelle di 7mm...
                              quindi spessore mono 5 mm + sfilamento 7mm? credo che i -7 possano corrispondere a circa altri 3 mm al mono...direi che pu? starci....

problemi di trazione niente? dovresti essere stato un fulmine in ingresso e assolutamente non sottosterzante (com'ero io prima dei 5mm al mono)

che gomme?

Comment

• Font Size
                                ...nel sx-dx-sx prima di scendere in buca, a volte sentivo la forcella che "dondolava"...ho dovuto chiudere tutta l'estensione...dopo quell'intervento non ho pi? avvertito problemi, se non leggere perdite di aderenza al posteriore sempre in quella curva, uscendo di cattiveria...finalmente vengo su dalla buca come voglio io...
                                Lo sterzo non chiude e in staccata prima della zagabria sono imbattibile...150m, anche meno...
                                L'aventreno della suzuki ? fantastico...

Credo spessorer? il mono di un altro mm...a meno che non ne compro uno ad interasse variabile!

Comment

X
                                Working...
                                X