Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...in effetti considerando che l? non avevo mai provato non ? andata male...
Tempo f?, ad occhio, avevo diagnosticato un 15-16 per chi cammina davvero forte. Dopo averla provata rivedo al ribasso la prognosi: si pu? arrivare anche a 14 e forse anche 13 alto....a patto che spianino le buche tremende che ci sono nel tratto nuovo.
Ieri a Misano, prima volta, e seconda pistata della mia vita..
CBR 600 RR 05 ho fatto 1.59.10
sarà un tempaccio.. però mi sono divertito... anche se devo ancora capire bene la pista...
Tempo f?, ad occhio, avevo diagnosticato un 15-16 per chi cammina davvero forte. Dopo averla provata rivedo al ribasso la prognosi: si pu? arrivare anche a 14 e forse anche 13 alto....a patto che spianino le buche tremende che ci sono nel tratto nuovo.
B?....grazie al caiser....tu il gas lo dai per davvero.
Io ci andr? per la prima volta il 7 Giugno con il Dunlop Day....
mi accontenterei di fare 25.....
bel tempo
i tempi di franciacorta si allinearanno a quelli di magione... 15 chi gira veramente forte, 13/14 solo per pochi (magari Manu )
Comment