Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1.24.12 Vabbe' Comunuqe Volevo Solo Una Dritta Non Era Per Db.

Comment

• Font Size
      Originally posted by galbe7 View Post
      1.24.12 Vabbe' Comunuqe Volevo Solo Una Dritta Non Era Per Db.
      immaginavo
      per? visto che ci siamo

cmq se devi sfrizionare ? perch? non sei a posto di rapporti secondo me

Comment

• Font Size
        aggiornamento magione

sempre cbr 600 rr .... 1.19.08 ..... boia che rosicata!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr View Post
          aggiornamento magione

sempre cbr 600 rr .... 1.19.08 ..... boia che rosicata!
          4 secondi...notevole

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            azz....steso il 1098
            tanti danni? tu tutto bene a quanto pare...
            si Fap io tutto bene, grazie per l'interessamento
            il 1098 ha solo la pedana dx con leva freno post e carene rigate... son caduto nella s lenta... ho messo l'anteriore sul cordolo e mi ? sfuggita

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              si Fap io tutto bene, grazie per l'interessamento
              il 1098 ha solo la pedana dx con leva freno post e carene rigate... son caduto nella s lenta... ho messo l'anteriore sul cordolo e mi ? sfuggita
              bene dai...pochi danni

io stavo per fare lo stesso a rijeka nell'ultima a sx prima del rettilineo box...diciamo sui 130?
              anteriore sul cordolo e ciao....per una botta di culo mi sono incastrato sotto col polpaccio e la moto ? restata in piedi

Comment

• Font Size
                immaginavo
                per? visto che ci siamo

cmq se devi sfrizionare ? perch? non sei a posto di rapporti secondo me
                SI E' CHIARO! NESSUN EPSERTO MI HA CAGATO SUL POST APERTO SU CHE RAPPORTI METTERE ............DOV'E' STA SOLIDARIETA'

Comment

• Font Size
                  SI E' CHIARO! NESSUN EPSERTO MI HA CAGATO SUL POST APERTO SU CHE RAPPORTI METTERE ............DOV'E' STA SOLIDARIETA'
                  se ti prendi un 1098 ci metti un dente in pi? di corona e vabbbbbene dappertutto

Fap io il 30 ottobre a Rijeka.... due piedi rotti, legamenti della caviglia e del ginocchio sx, quindi questa scivolata ? come se non l'avessi fatta
                  Per?..... che moooooooooooooto! andava da paura

Comment

• Font Size
                    se ti prendi un 1098 ci metti un dente in pi? di corona e vabbbbbene dappertutto

Fap io il 30 ottobre a Rijeka.... due piedi rotti, legamenti della caviglia e del ginocchio sx, quindi questa scivolata ? come se non l'avessi fatta
                    Per?..... che moooooooooooooto! andava da paura
                    azz
                    cos'hai combinato?

Comment

• Font Size
                      azz
                      cos'hai combinato?
                      mi è partito il posteriore su una chiazza di liquido refrigerante nella leggera e veloce dx, quella che precede il curvone a sx prima della buca!
                      son volato a mo di lorenzo ed atterrato come lui di piedi, solo che li la velocità è maggiore... credo 150/160... bruti ricordi
                      Last edited by jasper99; 12-05-08, 13:01.

Comment

• Font Size
                        mi ? partito il posteriore su una chiazza di liquido refrigerante nella leggera e veloce dx, quella che precede il curvone a sx prima della buca!
                        son volato a mo di lorenzo ed atterrato come lui di piedi, solo che li la velocit? ? maggiore... credo 150/160... bruti ricordi
                        praticamente la seconda delle 2 consecutive a dx all'inizio? brutto posto in effetti per cadere
                        un mio amico ha interrotto la carriera per colpa di quel punto...non si ? fatto niente di grave per carit?, ma la moglie nel vederlo tornare ancora sottosopra.....

Comment

• Font Size
                          praticamente la seconda delle 2 consecutive a dx all'inizio? brutto posto in effetti per cadere
                          un mio amico ha interrotto la carriera per colpa di quel punto...non si ? fatto niente di grave per carit?, ma la moglie nel vederlo tornare ancora sottosopra.....
                          esatto quel punto... io guido e vado in pista (ho iniziato a guidare in pista) da solo un anno ? son troppo infoiato da farmi fermare da famiglia e fidanzata ...per un giorno ho deciso di mollare ma il secondo stavo scegliendo quale trofeo fare

Comment

• Font Size
                            COMPLIMENTI! IERI (PRIMA VOLTA) SONO ARRIVATO A 24 BASSO CON R6 ! HAI ACCORCIATO DI TANTO I RAPPORTI PER FARE QUEL TEMPO? IL MIO PROBLEMA E' CHE NON RIESCO AD USCIRE DA CERTE CURVE E CI DO ' DI FRIZIONE....
                            ciao,io di rapporti avevo quelli di varano,un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona, 15-44 . non voglio fare lo sborone per? il tempo pu? scendere di un bel p? credo,andr? ancora a provare prima della gara del 29 giugno.

Comment

• Font Size
                              aggiorno Rijeka...1:41,200

Comment

• Font Size
                                ..beh veramente un brutto posto! se non sbaglio la telemetria li mi segna sui 160. km/ reali ovviamente!..se ho capito bene la curva......

Comment

X
                                Working...
                                X