1.24.12 Vabbe' Comunuqe Volevo Solo Una Dritta Non Era Per Db.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by feperis View Postazz....steso il 1098
tanti danni? tu tutto bene a quanto pare...
il 1098 ha solo la pedana dx con leva freno post e carene rigate... son caduto nella s lenta... ho messo l'anteriore sul cordolo e mi ? sfuggita
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postsi Fap io tutto bene, grazie per l'interessamento
il 1098 ha solo la pedana dx con leva freno post e carene rigate... son caduto nella s lenta... ho messo l'anteriore sul cordolo e mi ? sfuggita
io stavo per fare lo stesso a rijeka nell'ultima a sx prima del rettilineo box...diciamo sui 130?
anteriore sul cordolo e ciao....per una botta di culo mi sono incastrato sotto col polpaccio e la moto ? restata in piedi
Comment
-
-
Originally posted by galbe7 View PostSI E' CHIARO! NESSUN EPSERTO MI HA CAGATO SUL POST APERTO SU CHE RAPPORTI METTERE ............DOV'E' STA SOLIDARIETA'
Fap io il 30 ottobre a Rijeka.... due piedi rotti, legamenti della caviglia e del ginocchio sx, quindi questa scivolata ? come se non l'avessi fatta
Per?..... che moooooooooooooto! andava da paura
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postse ti prendi un 1098 ci metti un dente in pi? di corona e vabbbbbene dappertutto
Fap io il 30 ottobre a Rijeka.... due piedi rotti, legamenti della caviglia e del ginocchio sx, quindi questa scivolata ? come se non l'avessi fatta
Per?..... che moooooooooooooto! andava da paura
cos'hai combinato?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postazz
cos'hai combinato?
son volato a mo di lorenzo ed atterrato come lui di piedi, solo che li la velocità è maggiore... credo 150/160... bruti ricordiLast edited by jasper99; 12-05-08, 13:01.
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postmi ? partito il posteriore su una chiazza di liquido refrigerante nella leggera e veloce dx, quella che precede il curvone a sx prima della buca!
son volato a mo di lorenzo ed atterrato come lui di piedi, solo che li la velocit? ? maggiore... credo 150/160... bruti ricordi
un mio amico ha interrotto la carriera per colpa di quel punto...non si ? fatto niente di grave per carit?, ma la moglie nel vederlo tornare ancora sottosopra.....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpraticamente la seconda delle 2 consecutive a dx all'inizio? brutto posto in effetti per cadere
un mio amico ha interrotto la carriera per colpa di quel punto...non si ? fatto niente di grave per carit?, ma la moglie nel vederlo tornare ancora sottosopra.....
Comment
-
Originally posted by galbe7 View PostCOMPLIMENTI! IERI (PRIMA VOLTA) SONO ARRIVATO A 24 BASSO CON R6 ! HAI ACCORCIATO DI TANTO I RAPPORTI PER FARE QUEL TEMPO? IL MIO PROBLEMA E' CHE NON RIESCO AD USCIRE DA CERTE CURVE E CI DO ' DI FRIZIONE....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpraticamente la seconda delle 2 consecutive a dx all'inizio? brutto posto in effetti per cadere
Comment
X
Comment