grandi Toledo, grande Alek spero proprio la prossima di esserci, per il momento mi sa che per un pò starò bello fermo, anche a me è piaciuta un sacco rijeka e spero di tornarci presto ...... magari insieme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by oscarzx1006 View Postgrandi Toledo, grande Alek spero proprio la prossima di esserci, per il momento mi sa che per un p? star? bello fermo, anche a me ? piaciuta un sacco rijeka e spero di tornarci presto ...... magari insieme
Grazie OscarOne.....? stato un week-end da paura, a parte che mi sono sdraiato...anche a me Rijeka piace tantissimo....
Ma perch? dovrai stare fermo????
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Poststrano...posso chiederti come mai e che differenze hai trovato?
Comment
-
Ciao aleksorriso ero in box con te (aprilia rsv)....volevo sapere come va il polso....tutto ok?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by denisdenis View PostCiao aleksorriso ero in box con te (aprilia rsv)....volevo sapere come va il polso....tutto ok?
Posso dire che mi ? andata molto bene......
Grazie veramente di cuore per l'interessamento.....
Lo dico sempre che Rijeka ? bellissima non solo per la pista, ma anche per l'atmosfera che si vive........
P.S. il 27 e 28 giugno ci torno, tu ci sei, con gli altri fulmini dei tuoi amici.....???
Comment
-
no ho fatto e far? solo questa uscita.....dopo l'incidente dell'altr'anno sono cambiate molte cose........ho fatto un'uscita con tranquillit? senza tirare troppo .......mi sono divertito tanto con i miei compagni di box
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by denisdenis View Postno ho fatto e far? solo questa uscita.....dopo l'incidente dell'altr'anno sono cambiate molte cose........ho fatto un'uscita con tranquillit? senza tirare troppo .......mi sono divertito tanto con i miei compagni di box
e cosi' hai fatto il tranquillo...... Orca Troi...i..aa!!!
Che hai combinato l'anno scorso???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM