Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...167 cv... non ? una gran potenza... nel C.I.V. ci sono delle moto STK (st? parola mi fa ridere visto che sono delle mezze SBK) che arrivano ad oltre 185cv alla ruota...

...grrrrr.... m'hanno messo a dieta... ma io mangio frittura tutti i giorni e nutella con la pala!!!
    beh, ma stai facendo paragoni tra originale e stk? ti credo che prendi 10kmh

per la dieta...mi sembra tu sia gi? a cavallo

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      beh, non mi sembra male come tempo dai...non fare lo sborone
      ma che sborone? mi hanno detto che per girare forte bisogna andare sotto il 17.
      dove li vado a prendere 2.5 sec?
      supermanu99 tu che dici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by claudio34 View Post
        ma che sborone? mi hanno detto che per girare forte bisogna andare sotto il 17.
        dove li vado a prendere 2.5 sec?
        supermanu99 tu che dici?
        dai non fare il finto tonto...moto originale...moto nuova (se non sbaglio), pista nuova, gomme finite...vuoi non togliere 2,5 secondi alla prossima uscita?

e cmq sotto il 17 ci andranno in molto pochi a quanto posso capire, tantopiù con 600
        Last edited by feperis; 21-04-08, 14:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          dai non fare il finto tonto...moto originale...moto nuova (se non sbaglio), pista nuova, gomme finite...vuoi non togliere 2,5 secondi alla prossima uscita?

e cmq sotto il 17 ci andranno in molto pochi a quanto posso capire, tantopi? con 600
          ok grazie, mi hai tirato un po' su il morale

Comment

• Font Size
            Rijeka 14Aprile 2008 son il 996

1:51.947 IMBARAZZANTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manu #99 View Post
              ...aggiornamento Mugello:

Manu#99
              Honda CBR 1000 '08 STK
              1.57.872
              ciao Manu mi sei passato davanti sulla pit line mentre tornavi dal parco chiuso ero davanti al box di Migliorati,forse se ti metti un po a dieta in 57 ci arrivi
              azz....... ma non sei un po troppo grande per la nuova Honda?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bindo View Post
                ciao Manu mi sei passato davanti sulla pit line mentre tornavi dal parco chiuso ero davanti al box di Migliorati,forse se ti metti un po a dieta in 57 ci arrivi
                azz....... ma non sei un po troppo grande per la nuova Honda?
                ...ma io non s? chiatto... sono proprio grosso di corporatura e di spalle, non potrei mai pesare meno di 75kg...

...e comunque per fare '56 o '55 non ci vogliono 3/4 kg in meno... bisogna solo tenere il gasss tutto OPEN...

...troppo grande per l'Honda!?!
                Forse sotto di me sembrer? una RS50, ma a me piace e comincio anche a divertirmi a guidarla...

国产欧美一级片_国产一级高清视频在线_99久久婷婷国产综合精品电影_国产在线综合一区二区三区_久久国产精品夜色_国产h视频在线观看免费_国产精品日日爱_亚洲综合久久一本伊伊区_日本高清在线观看视频

国产欧美一级片_国产一级高清视频在线_99久久婷婷国产综合精品电影_国产在线综合一区二区三区_久久国产精品夜色_国产h视频在线观看免费_国产精品日日爱_亚洲综合久久一本伊伊区_日本高清在线观看视频

Comment

• Font Size
                  Manu è bello il casco!!!! Ma è un'elias vecchio oppure l'hai fatto fare tu?!??!
                  Cmq complimenti per il tempo!!! A monza sarà più dura mi sa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Manu è bello il casco!!!! Ma è un'elias vecchio oppure l'hai fatto fare tu?!??!
                    boh... il team ha portato un paio di X-Lite a me e al mio compagno... sto vedendo se mi trovo bene, così poi lo faccio aerografare...

Originally posted by Darbarz View Post
                    Cmq complimenti per il tempo!!! A monza sarà più dura mi sa.
                    grazie...
                    comunque a Monza vengo motivato...
                    Last edited by Manu #99; 21-04-08, 22:00.

Comment

• Font Size
                      Io l'X-Lite ce l'ho ed è davvero un ottimo casco, vale la pena di usarlo...

Comment

• Font Size
                        Se a qualcuno può interessare sto scrivendo una pagina web per gestire proprio i tempi fatti in pista...

se qualcuno ha voglia di fare qualche esperimento: http://moto.ellebi.org/timing
                        ATTENZIONE: E' ancora sperimentale e il DB verrà RIPULITO COMPLETAMENTE quindi inserite pure i tempi ma sappiate che lo fate solo per la gloria al momento. Ogni commento è gradito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fozzy View Post
                          Se a qualcuno pu? interessare sto scrivendo una pagina web per gestire proprio i tempi fatti in pista...

se qualcuno ha voglia di fare qualche esperimento: http://moto.ellebi.org/timing
                          ATTENZIONE: E' ancora sperimentale e il DB verr? RIPULITO COMPLETAMENTE quindi inserite pure i tempi ma sappiate che lo fate solo per la gloria al momento. Ogni commento ? gradito
                          Si per? che siano reali, ho visto un 1'15 a rijeka........

Comment

• Font Size
                            infatti ho scritto chiaramente che sono ancora solo prove.

Tra le cose che ho messo c'e' un sistema di "certificazione" dei tempi... Quindi una sorta di testimoni pe rogni tempo. Un utente registrato può "certificare" un tempo di un altro utente semplicemente cliccando su un campo apposta... In seguito vedrò di mettere anche dei filtri di visuazlizzazione per visualizzare solo i tempi che abbiano certe caratteristiche.

Comment

• Font Size
                              Franciacorta 26/4 a turni con un po? troppa gente..

1:23.25 con un ideal di 1:22.4

R1 2005

Comment

• Font Size
                                26 Aprile a Rijeka (prima mia volta)

Gixxer k7 750 1:48 75.

Da migliorare assolutamente

Comment

X
                                Working...
                                X