Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3541
    Originally posted by feperis View Post
    beh, se uno frequenta tanto una pista, anche se ? una sola pu? andare forte tato quanto uno che ne frequenta un sacco...anzi, forse ? anche pi? "facile"

    cmq io personalmente denis non lo conosco, ma so per certo che gira su quei tempi
    E io non mi permetterei di dubitare di nessuno..........
    anche perch? in effetti se uno frequenta solo una pista, ma ci va 10 volte all'anno, sicuramente diventer? un campione in quella pista, volevo solo sottolineare, e in chiave ironica, che ? un tempone di tutto rispetto, facendogli anche i complimenti....tra l'altro...

    Comment


    • Font Size
      #3542
      i tempi sono esatti..............non voglio assolutamente fare polemiche ma secondo il mo parere non ? vero che chi frequenta sempre la stessa pista significa che fa i temponi........girare tanto non significa fare tempi bassi....ripeto ? un mio modesto parere
      comunque girare in 34/35 e girare in 30 ? come andare uno a piedi e l'altro in bicicletta........togliere 4/5 secondi da un 35/35 di partenza ti posso assicurare che non ? facile cosa diversa che passare da un 56 ad un 52

      Comment


      • Font Size
        #3543
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Sti gran Cazz!!!!!!!!!!!

        ma sei proprio sicuro che ? l'unica pista frequentata...?????? O il crono funzionava bene????

        Ma chi sei????? MandraKe????
        Se si considera che i migliori piloti girano sull' 1' 30"......

        Cmq....nel caso, Complimenti!!!!!

        alle garette amatoriali con i milloni ho visto pi? persone girare in 1 35 di passo amatori non piloti
        ho visto anche uno girare in 1 30 GSXR 1000 sbk si stava allenando e la sua morosa 1 38 era 2 in griglia r6 06 (tedeschi)

        girando in 1 36 guardava dietro dove era la sua dolce met? la stava tirando .....

        Comment


        • Font Size
          #3544
          Originally posted by denisdenis View Post
          i tempi sono esatti..............non voglio assolutamente fare polemiche ma secondo il mo parere non è vero che chi frequenta sempre la stessa pista significa che fa i temponi........girare tanto non significa fare tempi bassi....ripeto è un mio modesto parere
          comunque girare in 34/35 e girare in 30 è come andare uno a piedi e l'altro in bicicletta........togliere 4/5 secondi da un 35/35 di partenza ti posso assicurare che non è facile cosa diversa che passare da un 56 ad un 52

          non intendevo questo, assolutamente...va forte solo chi è forte
          però è vero che andare 2 volte per ciascuna di 10 piste oppure 20 volte nella stessa...chiaro che è più facile fare il tempo
          Last edited by feperis; 27-02-08, 11:59.

          Comment


          • Font Size
            #3545
            io a rijeka ci andavo quasi 2 volte al mese per quasi tutto il 2007................poi con il gsxr provando una gomma che mi sembrava incredibile e in un momento in cui avevo forse troppa adrenalina in corpo alla prima a dx mi ? partita la moto...........trauma cranico, perdita di memoria, costole rotte, lussazione spalla eccc ..........ora la moglie mi ha dato il famoso STOP e mi ha concesso un'uscita all'anno girando da turista altrimenti............meglio che non lo scrivo.......perci? nella mia unica uscita ad aprile godr? del girare tanto senza preoccuparmi dei tempi e delle garette

            Comment


            • Font Size
              #3546
              Originally posted by denisdenis View Post
              io a rijeka ci andavo quasi 2 volte al mese per quasi tutto il 2007................poi con il gsxr provando una gomma che mi sembrava incredibile e in un momento in cui avevo forse troppa adrenalina in corpo alla prima a dx mi ? partita la moto...........trauma cranico, perdita di memoria, costole rotte, lussazione spalla eccc ..........ora la moglie mi ha dato il famoso STOP e mi ha concesso un'uscita all'anno girando da turista altrimenti............meglio che non lo scrivo.......perci? nella mia unica uscita ad aprile godr? del girare tanto senza preoccuparmi dei tempi e delle garette
              azz....mi ricorda qualcosa
              io a misano a giugno ho fatto trauma cranico, perdita memoria, lussazione pollice, spalla quasi , niente costole per fortuna

              e anche la moglie mia voleva darmi lo stop...ho fatto passare un po' di acqua sotto i ponti e via...m'? andata bene

              Comment


              • Font Size
                #3547
                ciao a tutti sono emiliano ho una ducati 1098 s

                Misano nuova 1,46,7 - con rain 1,58,3
                valle 1,47,4
                mugello 2,04,1
                magione 1,15,6

                Comment


                • Font Size
                  #3548
                  Originally posted by feperis View Post
                  non intendevo questo, assolutamente...va forte solo chi ? forte
                  per? ? vero che andare 2 volte per ciascuna di 10 piste oppure 20 volte nella stessa...chiaro che ? pi? facile fare il tempo

                  Infatti...? la stessa cosa che intendevo Io...

                  Mi sembra chiaro che se vado 2 volte all'anno in una stessa pista, o ci vado 2 volte al mese, riuscir? prima e meglio ad abbassare i tempi......, ma ovviamente non vuol dire che chiunque facendo cosi' arriva a fare 1' e 30"......Io per primo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3549
                    Originally posted by toppix View Post
                    ciao a tutti sono emiliano ho una ducati 1098 s

                    Misano nuova 1,46,7 - con rain 1,58,3
                    valle 1,47,4
                    mugello 2,04,1
                    magione 1,15,6
                    aaaaaaaaaaaaperò

                    mese/anno?
                    Last edited by feperis; 28-02-08, 09:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3550
                      tutti nel 2007

                      misano fine aprile
                      valle luglio
                      mugello agosto
                      magione luglio

                      2008 ho riniziato il 09/02 a valle ma il miglior tempo ? stato il pomeriggio 1,49,1 faceva freddo molto freddo! dopo 5 mesi di fermo mi sono accontentato lunedi 3/03 sar? a misano vediamo come va

                      Comment


                      • Font Size
                        #3551
                        aggiornati

                        Comment


                        • Font Size
                          #3552
                          Originally posted by feperis View Post
                          aggiornati
                          il mio39,72a Lomba e' fatto con Gsx-R 1000, il 39, 83 con R1 2002

                          Comment


                          • Font Size
                            #3553
                            Vorrei dei chiarimenti su Ales x favore.

                            Ci sono solo 3 tempi con differenze abissali su una pista da 2,5 km, non e' che e' cambiata la configurazione con gli anni, magari l' hanno allungata?

                            Se si e' possibile specificarlo nel database?

                            Lo so che rompo le balle, ma non ci posso fare niente, e' il mio essere

                            Comment


                            • Font Size
                              #3554
                              confermo che sei un rompiballe

                              per ales non so se abbiano mai cambiato la configurazione del tracciato, ma un motivo è sicuramente la differenza tra i 3 piloti...
                              coki....pilota SENIOR
                              alem...amatore decente
                              leobike...credo sia a livello di alem a vedere dagli altri tempi...sinceramente non so se abbia sbagliato a dichiarare il tempo o se effettivamente la pista è cambiata
                              Last edited by feperis; 29-02-08, 10:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3555
                                Originally posted by feperis View Post
                                confermo che sei un rompiballe

                                per ales non so se abbiano mai cambiato la configurazione del tracciato, ma un motivo ? sicuramente la differenza tra i 3 piloti...
                                coki....pilota SENIOR
                                alem...amatore decente
                                leobike...credo sia a livello di alem a vedere dagli altri tempi...sinceramente non so se abbia sbagliato a dichiarare il tempo o se effettivamente la pista ? cambiata
                                vabe' dai, ci vado a girare a fine marzo poi ti dico

                                Mettimi a posto Lombardore con le moto giuste e lascia anche quello con l' R1. Grassie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X