Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cartagena
    1:50:40

Poi le gomme hanno detto basta con 2 belle inbarcate in curve di destra, quello che veniva dietro deve aver lasciato una bella striscia......nelle mutande, e mi sono dedicato a passeggiare su 1:52.

A febbraio vado con gomme nuove.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar View Post
      Cartagena
      1:50:40

Poi le gomme hanno detto basta con 2 belle inbarcate in curve di destra, quello che veniva dietro deve aver lasciato una bella striscia......nelle mutande, e mi sono dedicato a passeggiare su 1:52.

A febbraio vado con gomme nuove.
      pirlaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        In effetti mi pare che nel 2005 Ermanno Bastianini (!!!) fece 1'19" a Magione con le 600 di quell'anno...
        non credo proprio, 1 e 19 a magione e' un tempo medio, Bastianini sara' senza dubbio piu' veloce

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          non credo proprio, 1 e 19 a magione e' un tempo medio, Bastianini sara' senza dubbio piu' veloce
          beh, proprio medio non direi dai...vedendo i tempi di ddg, eminkius, marione, live, staccatore non saranno dei piloti ma fanno sempre dei tempi decenti ed hanno girato su quei tempi l? le prime volte...tu se hai un 18 e non sei certo fermo...sotto al 17 ce ne sono ben pochi (bene o male tutti piloti)

Comment

• Font Size
            Se poi aggiungiamo che la moto era un 600 originale.. pochi in questo forum farebbero meglio...
            E quei pochi non sarebbero alla prima volta...

Comment

• Font Size
              Le gomme che avevo su avevano solo una giornata a Almeria e sono andate pi? che bene, con delle pirelli non avrei neanche finito il primo giorno, non le ho messe fresche (e le avevo nel baule della macchina) perch? volevo vedere come si comportavano le GP racer slick sfruttandole all'osso, e anche cos? ero il pi? rapido dei "non piloti". Ho 2 treni nuovi nel garage, uno per Jerez e uno per Cartagena il 23-24 febbraio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post
                Le gomme che avevo su avevano solo una giornata a Almeria e sono andate più che bene, con delle pirelli non avrei neanche finito il primo giorno, non le ho messe fresche (e le avevo nel baule della macchina) perchè volevo vedere come si comportavano le GP racer slick sfruttandole all'osso, e anche così ero il più rapido dei "non piloti". Ho 2 treni nuovi nel garage, uno per Jerez e uno per Cartagena il 23-24 febbraio.
                ah, allora era un test...va bene allora
                curiosità, quanti km c'hai fatto e che mescole erano?
                Last edited by feperis; 29-01-08, 13:28.

Comment

• Font Size
                  120/70 M e 190/55 M in totale sui 600 km. 230 Almeria il resto Cartagena, e le cambier? per sicurezza (a Jerez DEVO scendere sotto i 2:00), perch? credo che una giornata (non a Cartagena) la potrebbero fare.
                  Poi poster? foto su test rider.

Comment

• Font Size
                    ottimo grazie
                    io non sono mai arrivato oltre i 450km con le GpRacer, ma solo perchè verso quella cifra avevano dato il primo segno di decadimento (quello che pirelli/metz hanno a 100km intendo )...come si comportano quando sono un po' "stanche"?

Comment

• Font Size
                      Feperis sei tu che aggiorni i tempi ? come mai non hai aggiornato il mio tempo di Valencia? (mess a pag 230)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mark64moto View Post
                        Feperis sei tu che aggiorni i tempi ? come mai non hai aggiornato il mio tempo di Valencia? (mess a pag 230)
                        sorry...era sfuggito

aggiornati

Comment

• Font Size
                          Domenica era nuvoloso e freschino, sui 13-15?, e ho messo la pressione posteriore a 1,7, indurito precarica e idrauliche dell'ammortizzatore posteriore e tutto ? filato liscio, non sono riuscito a farla pattinare, e a Cartagena si accelera molto inclinati, l'anteriore inchiodato all'asfalto.
                          Luned? temperatura pi? alta, ho cominciato a girare con le stesse pressioni e non mi dava la stessa fiducia, comprese 2 belle imbarcate, dopo mangiato con le gomme fredde ho abbassato il posteriore a 1,5 e tutto ? tornato a posto, solo una piccola sensazione di galleggiamento alla bananona (terza gas a fondo e ginocchio quasi a terra). Ho alzato i tempi pi? per stanchezza mia che per una reale mancanza di gomme, tanto con 1:50 sono pi? che soddisfatto.

Comment

• Font Size
                            adesso vi posto anche i miei.
                            moto yamaha r1 05 stk slick supercorsa sc1/2
                            magione 1:16,228
                            mugello 2:01,344
                            vallelunga (vecchio tracciato) 1:26.755
                            misano (nuono tracciato) 1:45,276

Comment

• Font Size
                              Originally posted by UMBERTINO21 View Post
                              adesso vi posto anche i miei.
                              moto yamaha r1 05 stk slick supercorsa sc1/2
                              magione 1:16,228
                              mugello 2:01,344
                              vallelunga (vecchio tracciato) 1:26.755
                              misano (nuono tracciato) 1:45,276
                              ...giri in 2.01 al Muggio... e poi in '16 a Magione?!
                              E poi '26 Valle pista vecchia!?!
                              MMM... mi sa che a Vallelunga (che giustamente poi ? cambiata) e a Magione ci giravi un secolo fa... ed ora ti sei dedicato bene solo al Mugello...
                              o no!?

Comment

• Font Size
                                si infatti...quest anno ho girato solo al mugello.
                                ho fatto 6 giornate....
                                le altre piste neanche le ricordo

Comment

X
                                Working...
                                X