Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La presentazione del team Squadra Corse Italia ? stata fissata per l'11 gennaio 2008 nel nuovo impianto lombardo AUTODROMO DI CASTREZZATO - "Daniel Bonara". Alla presentazione verr? svelata la livrea definitiva della nuovissima Honda CBR1000 RR che parteciper? al Campionato Italiano Velocit? con il fortissimo pilota Emanuele Russo, per gli amici "Manu#99".

Quasi quasi un giro me lo faccio...

Comment

• Font Size
      manu........come sempre in bokka al lupo!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianby_motopass View Post
        La presentazione del team Squadra Corse Italia ? stata fissata per l'11 gennaio 2008 nel nuovo impianto lombardo AUTODROMO DI CASTREZZATO - "Daniel Bonara". Alla presentazione verr? svelata la livrea definitiva della nuovissima Honda CBR1000 RR che parteciper? al Campionato Italiano Velocit? con il fortissimo pilota Emanuele Russo, per gli amici "Manu#99".

Quasi quasi un giro me lo faccio...
        ...penso anch'io...

crepi il lupo "penta"... e l'anno prox vienici a qualche gara dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          ...penso anch'io...

crepi il lupo "penta"... e l'anno prox vienici a qualche gara dai...

CONTACI!!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi, finalmente posso scrivere qualcosa da 3 mesi a st? parte...
            Il 22 Settembre sono andato a girare ad Adria con un amico, c'era poco traffico, na figata mi son detto!.
            Comincio a girare tranquillo e dopo 4-5 giri gi? avevo un buon ritmo, ne faccio altri 4-5 e poi comincio a rallentare x rientrare e proprio in quella tornata qlcuno ha avuto una perdita di liquido al tornantino centrale!! Come apro il gass in uscita la moto mi parte di brutto, sembrava ci fosse il ghiaccio di oggi ho provato io a pelare il gas ma come la gomma prende aderenza, bham, vengo sparato in aria come un missile!!
            Paura di volare? Nooo, ma atterrare s???!!
            Ed infatti... cado di peso come un sacco di patate, sbatto per terra con la spalla dx e le mani, rotolo anche ma poco vista la bassa velocit?.
            Mi rialzo subito e, dopo una serie interminabile di bestemmie ed imprecazioni, mi viene incontro il commissario che mi chiede se tutto ok e mi tira su la moto.. Esco dalla pista tranquillo e mi viene incontro la ragazza dei pass che mi chiede anche lei come st?, io naturalmente non sentivo alcun dolore e dico tutto bene.
            Mi siedo e mi tolgo il casco, tolgo il guanto dx facilmente poi comincio a togliermi il guanto sx ma faccio abb fatica, allora la tipa mi d? una mano e quando esce la mano vedo che f? una faccia strana, il pollice sembra una patata, provo a muoverlo ma non s? muove, allora provo a tirarlo e la tipa sbianca... "SEI FUORI..." mi f?... ed io.. "tranquilla ? solo un botta"... s? s?.. il dito era staccato completamente *****!!
            Mi portano all'ospedale e dopo varie RX mi trovano fratture al pollice sx naturalmente, polso dx, gomito dx + una lussazione alla spalla dx, fantastico soprattutto xch? poi mi son fatto 1 settimana di ospedale x operazione alla spalla e al pollice e il conto tot dei giorni con le braccia ingessate ? di 80 giorni!!

Ora st? abbastanza bene, solo devo farmi 3 ore di riabilitazione al giorno x ridare forza alle braccia, sembrano 2 salamelle... e fra 2-3 mesi devo riessere operato x togliere la placca alla spalla

Cmq ho fatto in tempo ad abbassare di 2 secondi il mio tempo...

22.09.2007 Adria, Kawasaki 636 05', Tempo 1.24.45

x Manu #99: Ti ricordi? Io sono l'amico di Marco, ero quello con il 636 verde e ci siamo conosciuti a giugno quando sei venuto ad Adria a provare l' R6.
            Ti faccio i complimenti x la tua stagione di apprendistato con il Team Temerario, anche se un'p? povera di risultati, spero che l'anno prossimo sia migliore e spero di venire a vederti in qualche gara dell'italiano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Faotoki View Post
              Il 22 Settembre sono andato a girare ad Adria con un amico, c'era poco traffico, na figata mi son detto!.
              Comincio a girare tranquillo e dopo 4-5 giri gi? avevo un buon ritmo, ne faccio altri 4-5 e poi comincio a rallentare x rientrare e proprio in quella tornata qlcuno ha avuto una perdita di liquido al tornantino centrale!! Come apro il gass in uscita la moto mi parte di brutto, sembrava ci fosse il ghiaccio di oggi ho provato io a pelare il gas ma come la gomma prende aderenza, bham, vengo sparato in aria come un missile!!
              Ed infatti... cado di peso come un sacco di patate, sbatto per terra con la spalla dx e le mani, rotolo anche ma poco vista la bassa velocit?.
              Mi rialzo subito e, dopo una serie interminabile di bestemmie ed imprecazioni, mi viene incontro il commissario che mi chiede se tutto ok e mi tira su la moto.. Esco dalla pista tranquillo e mi viene incontro la ragazza dei pass che mi chiede anche lei come st?, io naturalmente non sentivo alcun dolore e dico tutto bene.
              Mi siedo e mi tolgo il casco, tolgo il guanto dx facilmente poi comincio a togliermi il guanto sx ma faccio abb fatica, allora la tipa mi d? una mano e quando esce la mano vedo che f? una faccia strana, il pollice sembra una patata, provo a muoverlo ma non s? muove, allora provo a tirarlo e la tipa sbianca... "SEI FUORI..." mi f?... ed io.. "tranquilla ? solo un botta"... s? s?.. il dito era staccato completamente *****!!
              Mi portano all'ospedale e dopo varie RX mi trovano fratture al pollice sx naturalmente, polso dx, gomito dx + una lussazione alla spalla dx, fantastico soprattutto xch? poi mi son fatto 1 settimana di ospedale x operazione alla spalla e al pollice e il conto tot dei giorni con le braccia ingessate ? di 80 giorni!!

Ora st? abbastanza bene, solo devo farmi 3 ore di riabilitazione al giorno x ridare forza alle braccia, sembrano 2 salamelle... e fra 2-3 mesi devo riessere operato x togliere la placca alla spalla

x Manu #99: Ti ricordi? Io sono l'amico di Marco, ero quello con il 636 verde e ci siamo conosciuti a giugno quando sei venuto ad Adria a provare l' R6.
              Ti faccio i complimenti x la tua stagione di apprendistato con il Team Temerario, anche se un'p? povera di risultati, spero che l'anno prossimo sia migliore e spero di venire a vederti in qualche gara dell'italiano.
              ciaoooo...
              porco cacchio, mi dispiace!!!
              Dai tieni duro... quando si prendono belle botte... 'c v? pazienza... ma pian piano si torna alla normalit?! (...e di cadute io ne s? qualcosa... )

buone feste, ci bekkiamo su qualche pista l'anno prox...
              ciaooooo

Comment

• Font Size
                Azz Faotoki...hai dato proprio una bella pacca.
                Cerca di non avere troppa fretta e rimettiti per la prossima stagione

Comment

• Font Size

Per fortuna era solo una botta.... Non ho capito se sei pi? felice di aver abbassato di 2 secondi o perch? ti stai ristabilendo.
                  Dai spero che torni come prima pronto a ritoccare il tuo best lap (tra l'altro ottimo).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ciaoooo...
                    porco cacchio, mi dispiace!!!
                    Dai tieni duro... quando si prendono belle botte... 'c vò pazienza... ma pian piano si torna alla normalità! (...e di cadute io ne sò qualcosa... )

buone feste, ci bekkiamo su qualche pista l'anno prox...
                    ciaooooo
                    Io sono duro di principio...dipende anche dalla tipa che ho davanti
                    A parte gli scherzi ti ringrazio e ti auguro buone feste anzi se ti capita di venire a Padova da Marco fammelo sapere che ti offro da bere oppure se vieni al Bike Expò ci becchiamo là.

Ciao e dagli gasss più che puoi
                    Last edited by Faotoki; 17-12-07, 16:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Per fortuna era solo una botta.... Non ho capito se sei pi? felice di aver abbassato di 2 secondi o perch? ti stai ristabilendo.
                      Dai spero che torni come prima pronto a ritoccare il tuo best lap (tra l'altro ottimo).
                      Grazie mille, non vedo l'ora di tornare, spero sia prima possibile...
                      Cmq la felicit? si misura con il cronometro anche nel ristabilirsi ed io st? facendo ottimi risultati anche con la fisioterapia...

Comment

• Font Size
                        aggiornato anche il tempo dello sfasciaossa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          aggiornato anche il tempo dello sfasciaossa
                          Grazie x lo sfasciaossa

...che sia il caso che cambi Nick?!? Mhà...forse mi porta sfiga!!
                          Last edited by Faotoki; 19-12-07, 20:29.

Comment

• Font Size
                            perchè cosa vorrebbe dire...faccio pezzi?

Comment

• Font Size
                              Bh? ho fatto 3 incidenti con le auto in demolizione e tutto sommato io non mi sono mai fatto niente, e i miei amici sono una decina di anni che mi hanno dato sto soprannome in dialetto... per? ora sono passato a farmi a pezzi io quindi non s? se mi porti prorpio bene

Comment

• Font Size
                                Bh? ho fatto 3 incidenti con le auto in demolizione e tutto sommato io non mi sono mai fatto niente, e i miei amici sono una decina di anni che mi hanno dato sto soprannome in dialetto... per? ora sono passato a farmi a pezzi io quindi non s? se mi porti prorpio bene
                                ocio

Comment

X
                                Working...
                                X