Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che mi tocca girare quasi sempre lì, metto il mio attuale Best Lap fatto all'ISAM: 1'11''56 fatto il 16/09/07 su R6 03. Prossima stagione proverò a scendere sotto il ''10 ma davvero si comincia già a viaggiare forte
Una info per chi gira all'ISAM (magari per Manu#99): i piloti tagliano le varianti sui mattoni (in teoria fatti per le macchine)?? Conosco un pilota che corre in coppa Italia che fa tempi sensazionali ma praticamente salta 3 curve... giusto per capire qual'è il riferimento! Grazie
Una info per chi gira all'ISAM (magari per Manu#99): i piloti tagliano le varianti sui mattoni (in teoria fatti per le macchine)?? Conosco un pilota che corre in coppa Italia che fa tempi sensazionali ma praticamente salta 3 curve... giusto per capire qual'è il riferimento! Grazie
beh, gare all'ISAM non se ne fanno... quindi ognuno è libero di interpretare la pista a proprio piacimento, sicuramente se ci sono delle "varianti" bisognerebbe farle... altrimenti che le mettono a fare!? Io all'ISAM c'ho girato poco, credo 3 volte (...e sempre a gennaio/febbraio 2007, con l'R1 2007 in rodaggio e completamente di serie) e quasi sempre non saltavo le variantine... e così faceva anche il mio ex compagno di team Andrea Di Giannicola che girava senza tanti problemi in '6 col traffico in pista...
ps: guidando forte, senza traffico e con gomme fresche... si gira in '5...
Ma si dai pure io lo metto, credo che mi far? una stampa sulla maglietta
ADRIA 26-07-2007 orario 17-20
moto Kawa zx10r '05
con slik k2 metz+ tubi treccia + pompa radiale
scarico originale (di sera non si pu? con quello aperto).
beh, gare all'ISAM non se ne fanno... quindi ognuno è libero di interpretare la pista a proprio piacimento, sicuramente se ci sono delle "varianti" bisognerebbe farle... altrimenti che le mettono a fare!? Io all'ISAM c'ho girato poco, credo 3 volte (...e sempre a gennaio/febbraio 2007, con l'R1 2007 in rodaggio e completamente di serie) e quasi sempre non saltavo le variantine... e così faceva anche il mio ex compagno di team Andrea Di Giannicola che girava senza tanti problemi in '6 col traffico in pista...
ps: guidando forte, senza traffico e con gomme fresche... si gira in '5...
Dici che facendo tutte le varianti è possibile fare ''6 - ''08? Allora lo metterò come buon proposito per il 2008...
Girando in ''12 di passo (facendo tutte le varianti), già sembra di andare fortissimo rispetto al media della "fauna" che solitamente affolla l'isam...
Dici che facendo tutte le varianti ? possibile fare ''6 - ''08? Allora lo metter? come buon proposito per il 2008...
Girando in ''12 di passo (facendo tutte le varianti), gi? sembra di andare fortissimo rispetto al media della "fauna" che solitamente affolla l'isam...
...beh, se io che non sono "una cima" all'ISAM... ho fatto '7 con le varianti ed una R1 '07 in rodaggio con ancora il rapporto originale (lunghissimo...), gli scarichi originali e tutto il resto... stai sicuro che si f? anche '5 guidando forte.
Andrea un mio amico gi? ha fatto '6 col suzuki k6 e se ricordo bene Ruggiero con l'R6 ha fatto '5... (...ma non l'ho visto io... dico per sentito dire... )
son ancora un fermone cis? posso migliorare la prossima stagione
aggiorno
Rijeka 1 42.52 suzuki gsxr 600 k6 ottobre '07
Mugello 2 13.8 suzuki gsxr 600 k6 luglio '07
a manu! ma quando vieni a monza o a franciacorta che te faccio er c..o!
scherzo. mi piacerebbe vederti girare.
ciao Claudio... a Monza verr? sicuaramente al C.I.V. e ai vari test...
a Franciacorta poi, stai sicuro che ci verr? spessissimo (anche se per ora non l'ho mai vista) visto che il mio team ha preso per il 2008 la pista come "Sede Logistica e Operativa"... quindi dovrebbe essere la mia pista "di casa" anche se ? distante 800km!!!
ciao Claudio... a Monza verr? sicuaramente al C.I.V. e ai vari test...
a Franciacorta poi, stai sicuro che ci verr? spessissimo (anche se per ora non l'ho mai vista) visto che il mio team ha preso per il 2008 la pista come "Sede Logistica e Operativa"... quindi dovrebbe essere la mia pista "di casa" anche se ? distante 800km!!!
Comment