Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao!
eh ci ho provato!! ho sfruttato uno del team psg1 per vedere come faceva il Correntaio.... e ho provato come hai detto tu alla bucine! comunque il tempo ? venuto fuori con il traffico e relativi sorpassi, spero di migliorare la prox stagione, prover? a farmi un week con sta benedetta Rehm
Non mi hai messo!!!! Aggiungo la data: Dunlop-Day del 6 ottobre 07!!!! E aggiungo che la F '04 di serie è la prima euro 2 e l'iltima con le regolazioni e pare che abbia perso qualche cavallino per strada (1Kw ufficialmente da libretto)!!!
Ciao Federico, sabato credendo di andare a passeggio e guidando tondo ho migliorato a monza: QUANTE COSE HO ANCORA DA IMPARARE!!!!!
Comunque: Monza 3 novembre 2007, suzuki GSX-R 1000 originale: 2.01.75
Ma si dai pure io lo metto, credo che mi far? una stampa sulla maglietta
ADRIA 26-07-2007 orario 17-20
moto Kawa zx10r '05
con slik k2 metz+ tubi treccia + pompa radiale
scarico originale (di sera non si pu? con quello aperto).
Ma si dai pure io lo metto, credo che mi far? una stampa sulla maglietta
ADRIA 26-07-2007 orario 17-20
moto Kawa zx10r '05
con slik k2 metz+ tubi treccia + pompa radiale
scarico originale (di sera non si pu? con quello aperto).
Comment