Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amdrea View Post
    aggiornamenti

misano, prima volta (vai di scuse), 30 settembre 2007 (R1 2002) - 1.57.36
    rijeka 13 ottobre 2007 (R1 2002) - 1.41.57

azz....che fermone a misano

a parte gli scherzi...non l'hai proprio gradita eh? ti avrei pensato pi? intorno all'1.50-52

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      azz....che fermone a misano

a parte gli scherzi...non l'hai proprio gradita eh? ti avrei pensato più intorno all'1.50-52
      lo so... non infierire oltre
      posso fare l'elenco delle scuse?? (da buon tifoso di max mi riescono bene )
      -pista nuova
      -solo 4 ore
      -gomme che non gommavano piu
      -il sole basso mi batteva negli occhi
      -le vie di fuga in asfalto
      -la benza dell'autodromo non benzava
      -pensavo di girare in senso antiorario

dai strunzate a parte.. si può far sicuramente meglio.. però il 1.50 l'ho vedo ancora distante.. diciamo che la prox volta punto deciso a 1.52/53

cmq quando sarà ora di ritornarci ti riempio di mail
      Last edited by amdrea; 15-10-07, 11:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by amdrea View Post
        lo so... non infierire oltre
        posso fare l'elenco delle scuse?? (da buon tifoso di max mi riescono bene )
        -pista nuova
        -solo 4 ore
        -gomme che non gommavano piu
        -il sole basso mi batteva negli occhi
        -le vie di fuga in asfalto
        -la benza dell'autodromo non benzava
        -pensavo di girare in senso antiorario

dai strunzate a parte.. si può far sicuramente meglio.. però il 1.50 l'ho vedo ancora distante.. diciamo che la prox volta punto deciso a 1.52/53

cmq quando sarà ora di ritornarci ti riempio di mail

minchia, mi dimentico anch'io che con questi discorsi siamo OT .....basta dai che diego ci banna...giustamente

ma prima aggiungo che misano nuova per me è proprio bastarda....sono andato la prima volta al pirelli day verso maggio...ho montato per l'occasione delle SCpro usate (non molto) 2 anni prima e con soli 2 turni da 7 giri ciascuno ho fatto 1.51.7....mi sono detto "minchia che forte che vado, a giugno con la 3 giorni di rehm scendo che è un piacere "...invece, complice non so cosa forse il caldo forse l'asfalto rifatto diverse volte (io l'ho trovato entrambe le volte cmq abbastanza liscio, senza dossi insomma) in 3 giorni sono riuscito a fare praticamente lo stesso tempo...ho abbassato di 1 decimo

solo in gara la domenica stavo girando forte...al primo giro lanciato ero già sotto di 2 secondi al 3° intertempo (ho il gps come crono) ma ho avuto la bella idea di farmi catapultare per terra

quindi ho un bel conto in sospeso con misano
        Last edited by feperis; 15-10-07, 12:53.

Comment

• Font Size
          minchia, mi dimentico anch'io che con questi discorsi siamo OT .....basta dai che diego ci banna...giustamente

ma prima aggiungo che misano nuova per me ? proprio bastarda....sono andato la prima volta al pirelli day verso maggio...ho montato per l'occasione delle SCpro usate (non molto) 2 anni prima e con soli 2 turni da 7 giri ciascuno ho fatto 1.51.7....mi sono detto "minchia che forte che vado, a giugno con la 3 giorni di rehm scendo che ? un piacere "...invece, complice non so cosa forse il caldo forse l'asfalto rifatto diverse volte (io l'ho trovato entrambe le volte cmq abbastanza liscio, senza dossi insomma) in 3 giorni sono riuscito a fare praticamente lo stesso tempo...ho abbassato di 1 decimo

solo in gara la domenica stavo girando forte...al primo giro lanciato ero gi? sotto di 2 secondi al 3? intertempo (ho il gps come crono) ma ho avuto la bella idea di farmi catapultare per terra

quindi ho un bel conto in sospeso con misano

6 un fermo...se volevi una moto ke gira in 46 da sola ormai nn c? +...
          ketticompri ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            6 un fermo...se volevi una moto ke gira in 46 da sola ormai nn c? +...
            ketticompri ?
            la prima...c'hai troppo ragione
            la seconda...? adesso? sei a piedi? o hai trovato finalmente lo sponsorino?
            la terza......sorpresina

Comment

• Font Size
              la prima...c'hai troppo ragione
              la seconda...? adesso? sei a piedi? o hai trovato finalmente lo sponsorino?
              la terza......sorpresina

makk???....causa impegni di lavoro mi tocca far la solita vita da qualke speer barra rehm...

son in cerca

Comment

• Font Size
                vi osservo

Comment

• Font Size
                  rijeka, 14/10/07, 1:44.18 ...e, nel mio piccolo (o forse è meglio dire nel mio lento) son felice come una pasqua!!!!!

Comment

• Font Size
                    Con Yamaha R1 2006

Rijeka 1:41.362
                    Adria 1. 26.8 ma non ci torner? mai pi?
                    Misano ormai vecchia 1. 48.7
                    Mugello 2. 11.30
                    Misano World Circuit 1.58.50 prima volta con gomme slik pista umida (praticamente una m...)
                    Brno 2.15,8 prima volta durante la gara di endurance a MANETTA

Comment

• Font Size
                      Con GSX-R 750 del 2001, racetek K1+K2 usate, un sole pallido e un vento gelido oggi pomeriggio ad Adria 1.32.82 .... poi sul più bello mi è saltato fuori un problema all'avantreno: frenavo sul dritto e la moto scartava, devo ancora capire se è un problema del WP o dell'impianto frenante.....
                      Però la moto è davvero goduriosa

Comment

• Font Size
                        1,24,36 Magione 21 ottobre 07...

si può dire che faceva un freddo atavico e che non entrava in temperatura un ***** di niente??!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                          puoi essere un po' pi? preciso please? 25 basso e 53 basso sono tempi buoni, ma proprio perch? buoni il "basso" non dice granch? e mi toccherebbe inserirti come ultimo tra i 1.25 e tra i 53
                          hai ragione sono stato un po' inpreciso: adria 1.25.4 franciacorta 53.2 presi con lap timer GPT. ciao buon aggiornamento.

Comment

• Font Size
                            Mugello ottobre 2007 con R6 2006 da trofeo: 2.00,8
                            ? stato bellissimo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Arcano View Post
                              Mugello ottobre 2007 con R6 2006 da trofeo: 2.00,8
                              ? stato bellissimo!
                              2 pulito col 600 che manico!!! Sei un pilota? Come ti chiami?

Comment

• Font Size
                                I piloti del trofeo mi dicono che i migliori girano sull' 1' 59''!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X