Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho montato forca e mono nuovi......AUXILIUM.........
strappavo dappertutto.....rimpiango il WP
sto invecchiando.......eheheeh
non male come scusa......eheheh
ho montato forca e mono nuovi......AUXILIUM.........
strappavo dappertutto.....rimpiango il WP
sto invecchiando.......eheheeh
non male come scusa......eheheh
auxilium.....? la marca? mai sentita
e ne deduco che non ho perso niente
Franciacorta - Rsv Factory - 56,10
Grazie Feperis.
A Franciacorta è indicato un 41,90 di un certo Loris, cancellalo, nessuno ha mai girato in un tempo simile, neanche i piloti veri.
Franciacorta - Rsv Factory - 56,10
Grazie Feperis.
A Franciacorta ? indicato un 41,90 di un certo Loris, cancellalo, nessuno ha mai girato in un tempo simile, neanche i piloti veri.
Sono abbastanza OT ma potrebbe essere interessante...
Su Motociclismo di Ottobre Guareschi dice che ha girato a Misano in 1:43 con la Desmosedici originale e potrebbe scendere di 1,5 secondi con gomme slick... non mi pare un tempone per un pilotone/collaudatore con una moto del genere, o sbaglio?
Sono abbastanza OT ma potrebbe essere interessante...
Su Motociclismo di Ottobre Guareschi dice che ha girato a Misano in 1:43 con la Desmosedici originale e potrebbe scendere di 1,5 secondi con gomme slick... non mi pare un tempone per un pilotone/collaudatore con una moto del genere, o sbaglio?
sei OT
m? diego cazzia te e pure me
cmq girare in 41 alto a misano con una moto da 200 cv effettivamente non ? proprio un tempone (parlando di guareschi)
ci gira IN SCIOLTEZZA marietto con k3 (ciclistica ok, motore pressocch? originale)
Io non ti ho mai detto magione dell'anno scorso 19.2 con r6 03 in giugno e misano vecchia 46.7 in agosto mi pare e quest'anno sono stato ad adria sempre ad agosto 25.1 con cbr 03
Purtroppo non ho altro da aggiungere, non ho soldi x andare a girare :P
prima volta a franciacorta con metzeler k2 intagliate 56.38
14/09/2007 seconda volta con pirelli slick e termo usate e vecchie di un anno 54.46 poi hanno fermato per 15 min PIRLA PIRLA IO son ripartito senza scaldare e al primo tornantino a sinista SON VOLATOOOO!!!
Comment