Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so in che rapporti sei col tuo amico zannar1, ma non è forse il caso che dichiari lui i suoi tempi? magari non gli fa piacere...o magari si, ma siccome non lo so, finchè non ho la sua autorizzazione non lo aggiungo al database
nessun problema: è un mio collega e amico e ce l'ho portato io in pista e su DDG!
Zanna: confermi??? se no qua mi danno un altro cartellino giallo!
non so in che rapporti sei col tuo amico zannar1, ma non ? forse il caso che dichiari lui i suoi tempi? magari non gli fa piacere...o magari si, ma siccome non lo so, finch? non ho la sua autorizzazione non lo aggiungo al database
ok, come al solito mi tocca fare tutto a me...
io confermo, perlomeno che ho girato a Franciacorta sabato, micky mi ha cronometrato (con il cell) e dice che ho fatto quel tempo (a me sembrava meglio, cmq..)... quindi niente in contrario a renderlo ufficiale !
poi bisogna dargli atto che rispetto alle foto abbiamo fattoun bel passo avanti !!!
ok, come al solito mi tocca fare tutto a me...
io confermo, perlomeno che ho girato a Franciacorta sabato, micky mi ha cronometrato (con il cell) e dice che ho fatto quel tempo (a me sembrava meglio, cmq..)... quindi niente in contrario a renderlo ufficiale !
poi bisogna dargli atto che rispetto alle foto abbiamo fattoun bel passo avanti !!!
inissio OT
beh..nn saprei..ma x ovviare ogni dubbio suggerisco un bel transponder come regalo natalizio!
questo thread nn ? fatto tanto per...se uno deve metterci i tempi ad occhio e croce tanto vale non far sbattere il povero feperis..
si mario grazie,ho fatto un giretto in ospedale ma nn avevo niente di rotto,solo forti botte a piedi che nn sono ancora guarite,ma adesso cammino abbastanza bene.
son pronto per ottobre.ciaoo
si mario grazie,ho fatto un giretto in ospedale ma nn avevo niente di rotto,solo forti botte a piedi che nn sono ancora guarite,ma adesso cammino abbastanza bene.
son pronto per ottobre.ciaoo
tutti questi tempi ottenuti la prima volta che giravo:
-adria-supercorsa stradali usate: 1.23.8
-misano-qualifier normali (quelle per le naked, non le RR): 1.53.0
-monza-d209-la moto restava frenata e non tirava la sesta: 2.02.3
-castrezzato-supercorsa stradali usate:0.53.5
Comment