Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...no che non è vero...
altrimenti con un semplice cbr600 girerebbe in prove libere con tempi da record della pista...
magari è fortissimo
non trovo il suo post, non è che sia stato cancellato da diego quando ha fatto pulizia?
io intanto cancello allora....casomai quando risponde ne riparliamo
dovrei essere prolisso ed anche molto O.T., non credo che Golf gradirebbe
cmq... cambio argomento, per tornare in tema, e ti rispondo confermando i primi tempi postati di magione e vallelunga e pretendendo l'inserimento di Laguna Seca con i tempi di snapshotriccione
Aggiungo un tempo di ZannaR1, visto che non si decide a farlo lui ...
Franciacorta 22/9 con R1 2006 di serie, bestlap 59.70
L'ho preso io con il cronometro, eh? niente foto ne rilevamenti strani.
Probabilmente ha fatto anche meglio xè girava più o meno come Tales, ma io sono arrivato solo alle 12.30 ed ho potuto prendere solo questo!
...ad ogni modo questa è una riprova della validità dei tempi che avevo rilevato con le foto...
Probabilmente ha fatto anche meglio x? girava pi? o meno come Tales, ma io sono arrivato solo alle 12.30 ed ho potuto prendere solo questo!
...ad ogni modo questa ? una riprova della validit? dei tempi che avevo rilevato con le foto...
Probabilmente ha fatto anche meglio x? girava pi? o meno come Tales, ma io sono arrivato solo alle 12.30 ed ho potuto prendere solo questo!
...ad ogni modo questa ? una riprova della validit? dei tempi che avevo rilevato con le foto...
non so in che rapporti sei col tuo amico zannar1, ma non ? forse il caso che dichiari lui i suoi tempi? magari non gli fa piacere...o magari si, ma siccome non lo so, finch? non ho la sua autorizzazione non lo aggiungo al database
Comment