Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, ho fatto un po' di pulizia sui file...ho tolto i decimi, i centesimi ed i millesimi laddove non erano dichiarati ed ho riportato in coda i tempi dichiarati al secondo...per intenderci l'ordine è il seguente (esempio):
1.45.000
1.45.00
1.45.0
1.45
oppure
1.45.232
1.45.23
1.45.2
1.45
claro?
ovvio che se trovo un 1.45.0 ed un 1.45.099 metto davanti il primo
ma fin'ora ho trovato solo due casi
se non vi sta bene controllate i vostri tempi e dichiarate almeno i centesimi (come in teoria qualsiasi crono calcola)
Wow! Stavo per acquistare il tuo premier, poi ho optato per shoei
cmq, Binetto:00:48:02, taglaindo il tounante a sinistra
...ragazzi spammare ok... ma ci sono dei ragazzi sul forum che perdono giornate intere per aggiornare le pagine dei tempi (n.b. "feperis"), quindi non scrivete boiate che poi i tempi vengono messi per davvero...
un esempio...
Super Duke 48.0 a Binetto...
guarda che te l'hanno messo davvero il 48.0 a Binetto eh!?!
D? a feperis che scherzavi... cos? lo elimina...
Aggiornamento per la mia 1 uscita ad Ales in Francia,che ? un circuito veramente mooolto carino e divertente,...dopo parecchi giri sul 26 il best lap ? stato 1.26.02 su 999s....
allora ragazzi..questa è l'ultima volta che mi metto e trovare tutti i commenti vari,cagate ecc...ecc...
qua si postano solo i propri tempi..tempi presi con i cronometri e non con le dita o con le immagini del fotografo(questa è la prima volta che la sento)..i commenti ve li fate nei topic apposta che riguardano quella pistata.
qua cè gente come Feperis che si è preso la briga di tenere tutto aggiornato..ma se per cercare un tempo deve andare a vedersi 3 pagine di cazzate allora non va bene..abbiate rispetto per il lavoro altrui.
Comment