Aggiornamento: ieri 7 settembre Rijeka 1:43:783 con la solita ZX6-R '06... piano piano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
aggiorno SETTEMBRE 2007:
HUNGARORING 1.54.7
BRNO 2.08,3
L'ALPEADRIA 2007 E' FINITA: PER ME 2? CLASSIFICATO STK 1000...
UN COMPLIMENTO A MASSIMO SIGNORIN CHE HA VINTO IL CAMPIONATO ALPEADRIA SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI MASSIMO N?1
Comment
-
Originally posted by ruggine79 View Postaggiorno SETTEMBRE 2007:
HUNGARORING 1.54.7
BRNO 2.08,3
UN COMPLIMENTO A MASSIMO SIGNORIN CHE HA VINTO IL CAMPIONATO ALPEADRIA SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI MASSIMO N?1
sei una pippa...sempre detto io
Comment
-
Originally posted by ruggine79 View Postaggiorno SETTEMBRE 2007:
HUNGARORING 1.54.7
BRNO 2.08,3
Comment
-
Originally posted by BO View Postma se nessuno se ne occupa piu' di questo 3d, perche' si continua a metterci tempi???
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Posthai ragione..per? non ? facile trovare uno disposto a prendersi la briga di tenere aggiornate quelle tabelle..come vedete siamo in moltissimi utenti e sarebbe un lavoro non da poco.comunque siamo sempre in cerca di qualche volenteroso
Se qualcuno capace creasse delle tabelle ordinate x circuito dove gli utenti vanno ad aggiornare i propri tempi da soli, e poi le mettessimo in evidenza, forse sarebbe meno impegnativo x chi deve seguire tutto. Che dici?
Se ho detto una stupidaggine irrealizzabile dimmelo pure
Comment
-
Originally posted by BO View Postil mio intento non e' di lamentarmi, ma volevo fare una proposta.
Se qualcuno capace creasse delle tabelle ordinate x circuito dove gli utenti vanno ad aggiornare i propri tempi da soli, e poi le mettessimo in evidenza, forse sarebbe meno impegnativo x chi deve seguire tutto. Che dici?
Se ho detto una stupidaggine irrealizzabile dimmelo pure
Comment
X
Comment