Originally posted by Arcano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by br1 View PostQualcuno lo deve pur dire... anche se chi lo dice ? il primo che non gli va di prendersi questo onere...
Ma non c'? nessuno che gli va di sostituire Saponetta? Ora son 2 mesi, domani 3 e poi 4... sar? un lavoraccio per chi subentrer? (oppure per lui, se ritrover? il tempo) a riaggiornare il tutto....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postse non mi sbaglio credo sia stato fatto da camlek ma con un 1000 stk nelle prove dell'europeo...Originally posted by Fagio View Postesatto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma quando sarebbe stato fatto? da pochissimo...mi ricordo che neanche 2-3 mesi fa pellizzon aveva fatto il nuovo record sstk...in 30 e qualcosa se non sbaglio...
Comment
-
pelizzon N°1... e quella di Camlek non è proprio tanto stock... lui guida a bestia di certo, il 29 è un tempo spaventoso, lo ha fatto con le gomme da qualifica, poi in gara 31 basso...che è forte cmq anche se poi si è steso.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ieri sono stato a Misano Nuova per la prima volta ... mammina mia per capirci qualcosa c'ho perso una mattina, e comunque alla fine non sono proprio riuscito a entrarci in questa Misano. Sarà per la prossima, ieri faceva un caldo opprimente e le gomme erano alla frutta, ma niente scuse, il tempo è quello che è e il cronometro non mente mai !!!
Comunque :
FrenoAMano
GSXR 750 2001
Misano nuova
18/07/2007
1.51.30
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostIeri sono stato a Misano Nuova per la prima volta ... mammina mia per capirci qualcosa c'ho perso una mattina, e comunque alla fine non sono proprio riuscito a entrarci in questa Misano. Sarà per la prossima, ieri faceva un caldo opprimente e le gomme erano alla frutta, ma niente scuse, il tempo è quello che è e il cronometro non mente mai !!!
Comunque :
FrenoAMano
GSXR 750 2001
Misano nuova
18/07/2007
1.51.30Last edited by Darbarz; 19-07-07, 11:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostSi, sei andato proprio col freno a mano!!!!!!!
Comment
X
Comment