mah...sono scettico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by wizzinga View Postma no figurati!!! dico in generale...sul post. io sti gran temponi nn li incontro mai quando vado a fare le iurnate in pista...bah...
A me a volte sembra di essere sempre il piu' veloce, e' che mi immergo nel ruolo
Certo un 1.17 li non sarebbe male, ma credo che con il mio K2 originale posso ben poco o a limite sarebbe un giro tiratissimo e rischiosissimo...
Cmq ho girato con un K6 600 e di passo senza forzare stavo sul 23 - 24, netta differenza rispetto alla mia
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postma no figurati!!! dico in generale...sul post. io sti gran temponi nn li incontro mai quando vado a fare le iurnate in pista...bah...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostFidati che si fanno anche in prove libere questi bei tempi. Poi ? ovvio che in gara si giri pi? bassi, ma bei tempi escono cmq anche in altre situazioni, l'unica differenza che ? pi? difficile farli per il mare di fermoni che ormai ci sono nelle giornate di prove libere...
Comment
-
Fermoni a chi???
Cmq e' vero, non sono uno che gira forte, ma ci sono diversi personaggi che non hanno proprio condizione di dove sono e non sanno comportarsi...
E' anche vero che se uno mai inizia...
Comment
-
Iniziare l'hanno fatto tutti, ma bisogna utilizzare il cervello ancora di più.
Poi si sa che tra i motociclisti chi la spara grossa c'è sempre e spesso non è mai solo, ma in buona compagnia...
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostIniziare l'hanno fatto tutti, ma bisogna utilizzare il cervello ancora di pi?.
Poi si sa che tra i motociclisti chi la spara grossa c'? sempre e spesso non ? mai solo, ma in buona compagnia...
La MOTO piu' VELOCE e' da sempre la LINGUA
Comment
-
X
Comment