Originally posted by 237
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by 237 View Postal Franciacorta di solito il tempo medio ? intorno al 57
poi c'? chi sta sopra il minuto, come chi fa 52 con un GSX originale...
Magari sono sfortunato io che becco sempre e solo cancelli che intralciano!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostIo sono della stesa idea di Xill... ho girato pi? volte a Franciacorta di passo sul 57/58 e ti posso assicurare che mi passavano ben pochi... ovvio che molta gente va meglio (io stesso con le SC2 ho fatto 55,77... niente di che ma...) ma di solito ne trovo tre o quattro al massimo per turno, mai di pi? altro che media del 57!!!!
Magari sono sfortunato io che becco sempre e solo cancelli che intralciano!
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Postwe ragazzi qua si postano i propri tempi..per le disquisizioni varie,appuntamenti e ricordi sulla pistata ci sono altri topic..grazie!
e metti in evidenza sto casso di post
e aggiorna quello di bobo che ha una marea di link vecchi
Comment
-
cmq per me era la seconda volta in pista in vita mia
e se non cadevo abbassavo
so che non è un gran tempo per arrivare a 55 ci devo lavorare e non poco però non mi dispiace il mio 1.00 xkè so anche che problemi avevo ma non voglio trovare nessuna scusa
diciamo che so dove ho lasciato dei decimi prezziosi
Comment
-
...Mugello, oggi, R1 '03: 2.10.15
Ho una moto dalla *******, avevo le slick Dunlop nuove di pacca da 16,5, moto stupenda, preparata e sospensioni ottime.... ed era gi? la 3a uscita al Muegllo di quest'anno...!!!
Eccola.... alla faccia di chi fa questo tempo ALLA PRIMA VOLTA, CON UNA MOTO STRADALE....
Comment
X
Comment