Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu mi buchi sia con lo srad di manzu a magione, sia con la mia moto sistemata a missile a valle...Signore!!!!! ah ah ah!!! Scherzo! Mi dispiace che al Metz-day non ci siamo visti!
Per? hai dato spettacolo....
perche non hai girato?
io ho fatto un turno sabato e due domenica ma c'era troppo traffico e hanno dato un saco di bandiere rosse, quando ritorni a valle?
Le 2 R6 sono del Team... anche se le uso solo io, comunque le tengono loro a Bologna e quindi io st? sempre apper'!!!
L'anno prossimo devono cambiare un p? di cosine... mi sono proprio rotto di non allenarmi quasi mai, di non fare nessuna gara di contorno... e di non avere mai una moto a disposizione per pariare un p?!!!
Comment