Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Manu si la mia r6 era tutta bianca e io avevo la tuta rossa, ci siamo incrociati all'uscta dei wc... ho evitato di venirti a disturbare al furgone, vederti girare ? stato puro piacere mettevi le ruote ovunque, complimenti anche per la bella gara di domenica.
    Ma che rapporti usi a valle?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico
      Grande Manu si la mia r6 era tutta bianca e io avevo la tuta rossa, ci siamo incrociati all'uscta dei wc... ho evitato di venirti a disturbare al furgone, vederti girare ? stato puro piacere mettevi le ruote ovunque, complimenti anche per la bella gara di domenica.
      Ma che rapporti usi a valle?
      grazie 1000...
      ...comunque uso i rapporti sbagliati

...ho usato 15/45 ma la moto non andava un caxxo in accelerazione, troppo lunghi... quasi tutti usavano 15/47... forse ? quello il rapporto giusto, anche se la Pole ('44.6) l'ho fatta con 15/45!

ciaoooooo

Comment

• Font Size
        allora io girando in 1,50 altissimo ho usato irapporti giusti grazie alla prossima

Comment

• Font Size
          Aggiornamento tempi:
          Sagittario 1:07:8
          Magione 1:22:7
          Misano 1:49:65

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz
            Aggiornamento tempi:
            Sagittario 1:07:8
            Magione 1:22:7
            Misano 1:49:65
            Scusa ma cos'e' Sagittario, cioe' volevo dire dov'e'?

Comment

• Font Size
              Beh allora inserisco anch'io.
              Rijeka 1.51.00 alto.
              Misano 1.53.00 alto
              Mugello 2.20.00 alto prima volta.

Spero di migliorare con il tempo. Senn? ? uguale, l'importante ? divertirsi.
              Last edited by cferri29; 06-09-06, 14:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99
                ...ho usato 15/45 ma la moto non andava un caxxo in accelerazione, troppo lunghi... quasi tutti usavano 15/47... forse ? quello il rapporto giusto, anche se la Pole ('44.6) l'ho fatta con 15/45!
                ciaoooooo
                Hai la centralina che ti "regala" qualche giro in pi?? Io nella r6 cup non ce l'ho e col 47 prendevo TROPPO limitatore, ma chi ha la diapason addirittura usava il 15/48, e aveva un rapporto migliore nelle altre curve. Se hai la centralina.. in effetti il 45 ? lungo.. L'ideale secondo me ? prendere un po il limitatore dopo il curvone... e prenderne quasi un po troppo di terza prima della roma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                  Hai la centralina che ti "regala" qualche giro in pi?? Io nella r6 cup non ce l'ho e col 47 prendevo TROPPO limitatore, ma chi ha la diapason addirittura usava il 15/48, e aveva un rapporto migliore nelle altre curve. Se hai la centralina.. in effetti il 45 ? lungo.. L'ideale secondo me ? prendere un po il limitatore dopo il curvone... e prenderne quasi un po troppo di terza prima della roma
                  ...ho una semplice pc3 col modulo anticipo... niente di particolare...

comunque prima della Roma non riuscivo a mettere la 4?... facevo 3? limitatore... e scendendo dalla Trincea facevo solo 2?/3?... e poi percorrevo il Semaforo sempre di 3? col motore un po' morto... poi il tornantino naturalmente di 2?...

...l'unico punto che riuscivo a fare davvero forte... era il curvone... che facevo in pieno fino a gi?... il venerdi pomeriggio io e Magno ci siamo "afferrati" un po'... e gli ho fatto un paio di passaggi che si ricorder? per parecchio (un giro siamo entrati nel curvone affiancati... lui interno, io esterno... e mi sono poggiato col braccio sulla sua carena a 250km/h... in pieno... esterno al curvone)

Comment

• Font Size
                    ...ho una semplice pc3 col modulo anticipo... niente di particolare...
                    Quidni.. il limitatore ? come di serie? o si riesce ad avere qualche giro in pi?? So che con la diapason hai un po pi? allungo.. e li a valle.. aiuta molto. Per? io non l'ho mai provata :/
                    comunque prima della Roma non riuscivo a mettere la 4?... facevo 3? limitatore... e scendendo dalla Trincea facevo solo 2?/3?... e poi percorrevo il Semaforo sempre di 3? col motore un po' morto... poi il tornantino naturalmente di 2?...
                    Eh.. esattamente come me.. anche io non mettevo la 4a..
                    In uscita dal tornantino invece.. li si che avere un rapporto pi? corto.. aiuta!
                    ...l'unico punto che riuscivo a fare davvero forte... era il curvone... che facevo in pieno fino a gi?... il venerdi pomeriggio io e Magno ci siamo "afferrati" un po'... e gli ho fatto un paio di passaggi che si ricorder? per parecchio (un giro siamo entrati nel curvone affiancati... lui interno, io esterno... e mi sono poggiato col braccio sulla sua carena a 250km/h... in pieno... esterno al curvone)
                    Ahahah! grandioso!!! quel pezzo ? stupendo.. io ero lentissimo nel "lento".. cio? i due tornanti e la chicane... ma nel veloce me la cavavo.. mi sembra che avessi una delle velocit? pi? alte infatti nella r6 cup. Per caso hai un foglio con gli intertempi? Giusto per capire quanto si pu? limare ancora Fai conto che giro 2 sec pi? piano di te

Comment

• Font Size
                      no, non li davano gli intertempi...
                      ...comunque tutti i tempi di prove e gara li trovi qui!

http://www.motolaggy.com/images/albodoro/7copita06.pdf

ciaoooooooooo

Comment

• Font Size
                        Aggiornamento miei tempi:

- Varano 1'14"6 (999s)

- Franciacorta 54"2 (999s)

thanks

Comment

• Font Size
                          - Adria 1' 35" 09"'

Comment

• Font Size
                            mugello 9/9/06

prima volta ed ho girato per circa 1 ora e mezza effettiva...poi la moto andava ad uno...vi risparmio le bestemmie...comunque sono riuscito a spiccare un
                            2:14,26...nemmeno il tempo di girare un video...che merda...amen,mi rifar? la prossima volta...

piccolo appunto:

vi sembra giusto che oltre a dover pagare 220 euro per 4 ore di corsa, si paghino anche altri 5 euro per poter entrare nel paddok?oltre tutto scoperto?non ? il valore dei 5 euro in questione,ma cacchio,gi? ti do una bella cifra per poter girare e per potermi divertire e poi ci si specula altri soldi per poter antrare e correre!?!?!?!?!?

quella pista ha perso parecchi punti per conto mio...sebbene sia molto bella!

Comment

• Font Size
                              R6 2002...
                              misano 1.47
                              monza 2.04
                              mugello 2.10
                              varano 1.16
                              adria 26

suzuki gsxr1000k5...
                              molto ppeggio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luckygio
                                - Adria 1' 35" 09"'

fantastica Lucky
                                Last edited by matsugoru; 09-09-06, 22:30.

Comment

X
                                Working...
                                X