Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Feperis...mi inserisco anch'io....
08 luglio 2006 Rijeka 1,41,18.
Bello il primo turno con Lele: passo allegro e costante e ci siamo divertiti.
Peccato che con solo 3 ore di sonno alle spalle abbiamo esaurito l? tutte le energie.
Per? quel turno mi ? piaciuto tanto....un vero godimento!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!magione...miiiiih...che pista impestata... ...non fa' propio per me... 19.0
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashche mi e' piaciuto piu' ch ealtro e' che il best della volta scorsa e' diventato il passo di sabato ... eppure non ci si rende quasi manco conto di girare piu' forte ... bello dai ! Rijeka mi piace sempre di piu' !
.....Peccato per defic...e che ti ha fatto cadere
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by feperisbeh....il tempo non mi sembra malaccio brutto ricchione
Comment
-
Originally posted by ghigoGrandissimo Lele!!!!!!!!! E' stato un piacere vederti girare sei veramente molto bravo complimenti!!!!!
.....Peccato per defic...e che ti ha fatto cadere
Bravo e' il tuo amico che gira in 40 col 600 !
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!a me invece sembra malaccio... ..cazz...al venerdi causa pioggia non abbiamo provato e mi sono ritrovato al sabato con le sosensioni alla ***** di cane.... ...per poi scoprire che avevano cannato a metterci l'olio... ..va beh dai..archiviamo e andiamo avanti...che sta stagione e' nata sfigata e finira' sfigata...
Comment
-
Nuova pistata con il nuovo MILLONE GSXR 1000 K3
A rekkia l'8 Luglio con BOBO ho tolto solo 3 secondi dal tempo che facevo con la piccola SV!
E' dura adattarsi ai cavallucci!
Tempo
1:47:23
Un saluto e un augurio di guarigione hai ragazzi che sono caduti il venerd?
Comment
-
Originally posted by lithiumBeh sui tempi ? un discorso complicato, molti arrotondano un p? troppo...so per certo che la maggior parte della gente ? stata sincera, ma quando vado ad Adria da spettatore, crono alla mano, sotto i '30 non ci girano in molti, e sul 25 ancora meno...poi quando parli nel paddock i 24-25 si specano....tutti campioni a parole...ehehehe
Comment
-
Originally posted by marco636mugello, 65 moto x turno un traffico della ******* , 2? volta al mugello, 2.15.3 ampiamente migliorabile, ma x adesso tant'?.....
Comment
-
che dire quando ho contato quanti eravamo mi son cadute le braccia... essere cos? tanti ? pericoloso... comunque penso siano + adatti i carabinieri anche se secondo me se ne fregano...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Scusa fepe gi? che ci sono, ho visto i miei tempi a Vallelunga.
C'? qualche errore di moto e cronologia.
Sul vecchio circuito l' 1,25,7 fu fatto con una R1 1998 il 04-10-04.
Invece l'1,49 del nuovo l'ho fatto con la R1 2005 nel 2006
Per tutti dico che un 1,50 attuale corrisponde ad un vecchio 1,25 (vecchio ma gi? senza la prima variante, con il curvone dopo il rettilineo box per intendersi) invece quando c'era la prima variante dopo il rettilineo (fino il 2003) il tempo equivalente ? circa 1,30.
Quindi un pilota vero girava 1,25 con la variante 1,20 senza variante e 1,43 -1,45 (all'aumentare della bravura non ? proporzionale) sull'attuale circuito.
Grazie anticipatamente per gli aggiornamenti
Comment
X
Comment