Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2116
    Originally posted by Mario Il Polso
    Vai Lorenzo, la prossima volta ti voglio a 47
    Magari ... 49.7 ? quasi 50 (e poi ci ho fatto pochi giri a quel passo ...), quindi levare 3 secondi in un botto mi par molto complicato (leggi impossibile) ... magari un secondino (andare sul 48 alto), mettendo in pratica i consigli che mi avete dato, ci riesco ... sperem !!! Pi? che altro sarebbe importante tornare a Misano tra non molto, altrimenti la pista me la scordo e poi sono nuovamente punto e a capo.

    Comment


    • Font Size
      #2117
      Feperis...mi inserisco anch'io....

      08 luglio 2006 Rijeka 1,41,18.

      Bello il primo turno con Lele: passo allegro e costante e ci siamo divertiti.

      Peccato che con solo 3 ore di sonno alle spalle abbiamo esaurito l? tutte le energie.

      Per? quel turno mi ? piaciuto tanto....un vero godimento!

      Comment


      • Font Size
        #2118
        magione...miiiiih...che pista impestata... ...non fa' propio per me... 19.0

        Comment


        • Font Size
          #2119
          Originally posted by TWO*stroka!
          magione...miiiiih...che pista impestata... ...non fa' propio per me... 19.0
          beh....il tempo non mi sembra malaccio brutto ricchione

          Comment


          • Font Size
            #2120
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            che mi e' piaciuto piu' ch ealtro e' che il best della volta scorsa e' diventato il passo di sabato ... eppure non ci si rende quasi manco conto di girare piu' forte ... bello dai ! Rijeka mi piace sempre di piu' !
            Grandissimo Lele!!!!!!!!! E' stato un piacere vederti girare sei veramente molto bravo complimenti!!!!!
            .....Peccato per defic...e che ti ha fatto cadere

            Comment


            • Font Size
              #2121
              Originally posted by feperis
              beh....il tempo non mi sembra malaccio brutto ricchione
              a me invece sembra malaccio... ..cazz...al venerdi causa pioggia non abbiamo provato e mi sono ritrovato al sabato con le sosensioni alla ***** di cane.... ...per poi scoprire che avevano cannato a metterci l'olio... ..va beh dai..archiviamo e andiamo avanti...che sta stagione e' nata sfigata e finira' sfigata...

              Comment


              • Font Size
                #2122
                Originally posted by ghigo
                Grandissimo Lele!!!!!!!!! E' stato un piacere vederti girare sei veramente molto bravo complimenti!!!!!
                .....Peccato per defic...e che ti ha fatto cadere

                Bravo e' il tuo amico che gira in 40 col 600 !

                Comment


                • Font Size
                  #2123
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  a me invece sembra malaccio... ..cazz...al venerdi causa pioggia non abbiamo provato e mi sono ritrovato al sabato con le sosensioni alla ***** di cane.... ...per poi scoprire che avevano cannato a metterci l'olio... ..va beh dai..archiviamo e andiamo avanti...che sta stagione e' nata sfigata e finira' sfigata...
                  allora sei diventato molto forte direi....se gipeto (e dico gipeto, mica micio micio bau bau ) ha girato in 15, arcano in 16, marione, emi e il conte in 18 alto

                  Comment


                  • Font Size
                    #2124
                    Nuova pistata con il nuovo MILLONE GSXR 1000 K3

                    A rekkia l'8 Luglio con BOBO ho tolto solo 3 secondi dal tempo che facevo con la piccola SV!

                    E' dura adattarsi ai cavallucci!

                    Tempo
                    1:47:23

                    Un saluto e un augurio di guarigione hai ragazzi che sono caduti il venerd?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2125
                      Originally posted by lithium
                      Beh sui tempi ? un discorso complicato, molti arrotondano un p? troppo...so per certo che la maggior parte della gente ? stata sincera, ma quando vado ad Adria da spettatore, crono alla mano, sotto i '30 non ci girano in molti, e sul 25 ancora meno...poi quando parli nel paddock i 24-25 si specano....tutti campioni a parole...ehehehe
                      quoto al 100%

                      Comment


                      • Font Size
                        #2126
                        mugello, 65 moto x turno un traffico della ******* , 2? volta al mugello, 2.15.3 ampiamente migliorabile, ma x adesso tant'?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2127
                          Originally posted by marco636
                          mugello, 65 moto x turno un traffico della ******* , 2? volta al mugello, 2.15.3 ampiamente migliorabile, ma x adesso tant'?.....
                          ma perch? non facciamo una bella denuncina a questi STRONZI di organizzatori? il numero massimo di persone consentite in pista ? ben diverso...anche con rossocrose eravamo in 60 dentro...giuro che la prossima volta che vedo una cosa del genere chiamo la finanza o i carabinieri (chi sa chi ? meglio da chiamare?) e poi chiedo indietro i soldi se gli chiudono la pista...vediamo se cominciano a preoccuparsi un po' di farci girare BENE ed in SICUREZZA

                          Comment


                          • Font Size
                            #2128
                            che dire quando ho contato quanti eravamo mi son cadute le braccia... essere cos? tanti ? pericoloso... comunque penso siano + adatti i carabinieri anche se secondo me se ne fregano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2129
                              Domenica a magione 1,19,70 niente di cui andare fieri anzi............
                              Cmq almeno ho tolto il 2 dopo il minuto...............
                              so messo male............

                              Comment


                              • Font Size
                                #2130
                                Scusa fepe gi? che ci sono, ho visto i miei tempi a Vallelunga.
                                C'? qualche errore di moto e cronologia.
                                Sul vecchio circuito l' 1,25,7 fu fatto con una R1 1998 il 04-10-04.
                                Invece l'1,49 del nuovo l'ho fatto con la R1 2005 nel 2006


                                Per tutti dico che un 1,50 attuale corrisponde ad un vecchio 1,25 (vecchio ma gi? senza la prima variante, con il curvone dopo il rettilineo box per intendersi) invece quando c'era la prima variante dopo il rettilineo (fino il 2003) il tempo equivalente ? circa 1,30.

                                Quindi un pilota vero girava 1,25 con la variante 1,20 senza variante e 1,43 -1,45 (all'aumentare della bravura non ? proporzionale) sull'attuale circuito.

                                Grazie anticipatamente per gli aggiornamenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X