Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao feperis...
anche io nel mio piccolo miglioro. Con 1 turno ho tolto 2.5 sec a Vallelunga. Ma rimango sempre con il "casco blu", ultimo di daidegas e fuori dal 107% del miglior tempo per la qualifica :-)
2.03.24.
Che differenza di pubblico tra giornata intera e turni: mi passano molti nelle giornate intere e passo quasi tutti nei turni.
Ciao feperis...
anche io nel mio piccolo miglioro. Con 1 turno ho tolto 2.5 sec a Vallelunga. Ma rimango sempre con il "casco blu", ultimo di daidegas e fuori dal 107% del miglior tempo per la qualifica :-)
2.03.24.
Che differenza di pubblico tra giornata intera e turni: mi passano molti nelle giornate intere e passo quasi tutti nei turni.
Comment