aggiorno il mio tempo di brno...2,17,549
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Manu #99...ah caro CokiDrug... io non dimentico le discussioni su "motocorse"... capisc'amm?... abbiamo un conto in sospeso... e non solo io e Te
A tua completa disposizione.. io sono fuori almeno di una ventina d'anni per la Goppa Itaglia Super Open, quindi non appena ti accetteranno come wild car nella SuzukiCup mi trovi li!
[serious mode on]
Al tempo della discussione su MC, esattamente come adesso, posso dirti che uno in pi? davanti in pista mi cambia poco nella vita , preferisco primeggiare in altro, tipo stile e netiquette...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugposso dirti che uno in pi? davanti in pista mi cambia poco nella vita , preferisco primeggiare in altro, tipo stile e netiquette...
Questo ? un signore...
Comment
-
Originally posted by CokiDrug[serious mode off]
A tua completa disposizione.. io sono fuori almeno di una ventina d'anni per la Goppa Itaglia Super Open, quindi non appena ti accetteranno come wild car nella SuzukiCup mi trovi li!
[serious mode on]
Al tempo della discussione su MC, esattamente come adesso, posso dirti che uno in pi? davanti in pista mi cambia poco nella vita , preferisco primeggiare in altro, tipo stile e netiquette...
Comunque, anche su motocorse non mi sono mai vantato di nulla... e non ho mai mandato sfide a nessuno! Eravate voi e quei 4 furbacchioni di Calestani ecc... che volevate per forza rompere le cosiddette BALLS...
comunque tranquillo, ci becchiamo in qualche turno di prove libere ...
e poi ci prendiamo qualcosa assieme al bar
Comment
-
metto il mio tempo aggiornato della prima uscita a rijecka,....1,45.83
r1 2001 con gomme sc pro standard 190/55, ammo wp ma molle originali davanti e olio troppo fluido,...la prossima volta ci ficco le molle che ho comprato per la forca e olio pi? denso e vediamo, per? per intanto son gi? contento!Last edited by maledetto; 12-05-06, 06:21.
Comment
-
Originally posted by maledettometto il mio tempo aggiornato della prima uscita a rijecka,....1,45.83
r1 2001 con gomme sc pro standard 190/55, ammo wp ma molle originali davanti e olio troppo fluido,...la prossima volta ci ficco le molle che ho comprato per la forca e olio pi? denso e vediamo, per? per intanto son gi? contento!
e come mai quella scelta di gomme? visto che hai buttato su il /55 non ? meglio usare quelle in mescola? curiosit? eh...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugO sono veramente astuto oppure ho un semplice "sospettino" alla Fantozzi, tipo la Pina ed il Panettiere Abbatantuomo..
Forse fa la Coppa Italia 600stk?
me la merito...
non avevo avuto molto tempo per leggere...
Comment
-
Originally posted by feperisma non eri mai stato a rijeka?
e come mai quella scelta di gomme? visto che hai buttato su il /55 non ? meglio usare quelle in mescola? curiosit? eh...
Io ho messo un 10,...ma ? troppo poco, ...adesso che ho preso le molle wp ci metto un 20 come prescrive la casa (molle pi? rigide, olio pi? denso).
Per quanto riguarda le gomme, i miei due soci avevano le metzeler standard (rennsport), nuove, col 190/50, e io le scpro in mescola standard (col 190/55) , e si ? visto che sono molto, ma moolto pi? morbide e performanti. Per me sono im mescola dura, ma mescola anche quelle,... non le ho sfruttate per niente,...tengono il disastro!
Le ho usate per via di un ordine sbagliato, ma le riuserei anche adesso!Last edited by maledetto; 15-05-06, 05:47.
Comment
-
a, ,..rileggo bene ora il tuo quote feperis,....scusa,..ora ho capito,...credevo ti riferissia all'olio,....
...con prima uscita intendevo prima uscita della stagione eh!
Comment
-
Originally posted by maledettoa, ,..rileggo bene ora il tuo quote feperis,....scusa,..ora ho capito,...credevo ti riferissia all'olio,....
...con prima uscita intendevo prima uscita della stagione eh!
Comment
-
ragazzi ho aggiornato l'aggiornabile per quanto riguarda le date...chi nota errori o mancanze ? pregato di segnalarlo...magari mando puer un pm a quelli di cui mi mancano dati
mi sembra meglio cos? con le date no? anche solo l'anno ? sufficiente, meglio se c'? pure il mese, ma fa nienteLast edited by feperis; 16-05-06, 10:22.
Comment
X
Comment