Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by ArcanoIo sono uno di quelli a cui piace gonfiare i tempi, un esempio?
Aggiornatemi Magione, 1.16,4
Naturalmente mai salito in moto, prima volta in pista, R6 2006 di serie, gomme di serie, motore depotenziato!
beh l'ultima ? vera
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Ehh... almeno.. ancora per un po sise miglioro un po il feeling con sti cazz di 600.. magari vengo a romperti un po
P.S. scusa x il secondo turno.. non avevo visto che eri tu, altrimenti mi sarei "attaccato" dietroCazz moto tutte uguali, come ci si fa a riconoscere.. io non mi ricordo i numeri di tutti :P
Stavo cercando di andar a prendere il mio compagno di squadra per tirarlo un po.. purtroppo non ? riuscito a entrare in finale A
Comment
-
Originally posted by Manu #99...ma 6 sicuro... !?!? Non diventerai matto!?!?
Ok, come vuoi...
Manu #99 R6 1999 Cellole 41,4 - Febbraio 2003, prove libere
Manu #99 R6 2005 Vallelunga 1,22,680 - 12 Giugno 2005, gara Coppa Italia
Manu #99 R6 2005 Binetto 48,768 - 8 Maggio 2005, gara Coppa Italia
Manu #99 R6 2005 Varano 1,12,077 - 9 Luglio 2005, qualifiche Coppa Italia
Manu #99 R6 2005 Magione 1,14,195 - 17 Settembre 2005, qualifiche Coppa Italia
Manu #99 R6 2005 Misano 1,40,150 - 16 Ottobre 2005, gara Coppa Italia
Manu #99 R6 2006 Binetto 48,486 - 6 Maggio 2006, qualifiche Coppa Italia
Comment
-
Originally posted by ruggine79ma come ti chiami... che gare fai??? son bei tempi quelli che fai...(ps non mi va di leggermi tutto, per questo te lo chiedo...)
Comment
-
per chi vuole, visto che il database comincia ad essere "importante", metto in firma il link al file di excel da cui genero le due pagine html...cos? potete muovervi in ogni direzione
Comment
-
Originally posted by ruggine79ma come ti chiami... che gare fai??? son bei tempi quelli che fai...(ps non mi va di leggermi tutto, per questo te lo chiedo...)
Forse fa la Coppa Italia 600stk?
Comment
-
Originally posted by CokiDrugO sono veramente astuto oppure ho un semplice "sospettino" alla Fantozzi, tipo la Pina ed il Panettiere Abbatantuomo..
Forse fa la Coppa Italia 600stk?
non capisco come ti sia potuta venire in mente una cosa simileLast edited by Mario Il Polso; 10-05-06, 13:23.
Comment
-
Originally posted by Manu #99...ah caro CokiDrug... io non dimentico le discussioni su "motocorse"... capisc'amm?... abbiamo un conto in sospeso... e non solo io e Te
comunque si si... "Coppa italia 600 Stock"... per ora 2? in classifica generale
Comment
-
si si... questo l'avevo capito...
avendo scritto 10 volte "Coppa Italia"... non era difficile capire qual'era il campionato a cui partecipavo... e a cui partecipo tutt'ora!
Comment
X
Comment