Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis
    come ti hanno gi? detto in molti, c'? gente che va davvero forte qui dentro, e alcuni fanno campionati minori o anche importanti

sta di fatto comunque che gente che dichiara tempi fasulli ce n'? sicuramente anche qui dentro...calcola per? che sono in genere quelli che hanno tempi medio-bassi, non certo quelli che hanno tempi bassi o bassissimi, perch? quando si arriva a certi tempi vuol dire anche trovarsi sempre con gli altri del gruppo, avere tempi "alla carta" e verifiche sul campo e quindi barare diventa impossibile
    cmq qui ognuno dice i suoi tempi, io li segno e gli altri li danno per buoni, chi bara lo fa solo contro il suo interesse, perch? prima o poi viene sputtanato

sul fatto che a misano girando in 1.53 trovi poca gente che ti passa, sono sicuro che ? vero, nel senso che su 100 e passa iscritti in una giornata 75 sono intorno a quel tempo l?...non farti ingannare dalla lista tempi ddg...spesso chi fa tempi "alti" non li mette perch? si vergogna mentre la maggior parte di quelli che girano spesso e magari benino li mettono volentieri...quindi magari ti sembra di vedere una sproporzione di tempi bassi rispetto agli alti, ma la realt? ? quella di prima...un 25% vanno da medio forte a fortissimo...il restante 75% va da mediamente (diciamo 1.50 o poco pi? a misano per intenderci) a molto lento

ho messo anche il tuo tempo di misano, ma non gli altri 2 visto che mi sembravi molto incerto sulla loro veridicit?, ma se vuoi metto anche quelli senza problemi visto il clima amichevole e di fiducia che aleggia nel forum

basta che mi dici con che moto
    sicuramente sara cosi come hai detto tu,era solo uno sfogo il mio. non preoccuparti di inserire i tempi tanto sono approssimativi,comunque li ho fatti con un gsxr 750 k1,adesso quando mi arriva la moto nuova (gsxr 750 k6) e andr? in pista ti faro sapere i tempi giusti. comunque grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arcano
      Io sono uno di quelli a cui piace gonfiare i tempi, un esempio?
      Aggiornatemi Magione, 1.16,4
      Naturalmente mai salito in moto, prima volta in pista, R6 2006 di serie, gomme di serie, motore depotenziato!

beh l'ultima ? vera

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Ehh... almeno.. ancora per un po si se miglioro un po il feeling con sti cazz di 600.. magari vengo a romperti un po
        P.S. scusa x il secondo turno.. non avevo visto che eri tu, altrimenti mi sarei "attaccato" dietro Cazz moto tutte uguali, come ci si fa a riconoscere.. io non mi ricordo i numeri di tutti :P
        Stavo cercando di andar a prendere il mio compagno di squadra per tirarlo un po.. purtroppo non ? riuscito a entrare in finale A
        ma va...no problem....certo che tiri delle staccate..porca *******..se ci riuscissi io....complimenti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99
          ...ma 6 sicuro... !?!? Non diventerai matto!?!?
          Ok, come vuoi...

Manu #99 R6 1999 Cellole 41,4 - Febbraio 2003, prove libere
          Manu #99 R6 2005 Vallelunga 1,22,680 - 12 Giugno 2005, gara Coppa Italia
          Manu #99 R6 2005 Binetto 48,768 - 8 Maggio 2005, gara Coppa Italia
          Manu #99 R6 2005 Varano 1,12,077 - 9 Luglio 2005, qualifiche Coppa Italia
          Manu #99 R6 2005 Magione 1,14,195 - 17 Settembre 2005, qualifiche Coppa Italia
          Manu #99 R6 2005 Misano 1,40,150 - 16 Ottobre 2005, gara Coppa Italia
          Manu #99 R6 2006 Binetto 48,486 - 6 Maggio 2006, qualifiche Coppa Italia
          ma come ti chiami... che gare fai??? son bei tempi quelli che fai...(ps non mi va di leggermi tutto, per questo te lo chiedo...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggine79
            ma come ti chiami... che gare fai??? son bei tempi quelli che fai...(ps non mi va di leggermi tutto, per questo te lo chiedo...)
            Vai sulla sezione campionati italiani che lo trovi di sicuro...

Comment

• Font Size
              per chi vuole, visto che il database comincia ad essere "importante", metto in firma il link al file di excel da cui genero le due pagine html...cos? potete muovervi in ogni direzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggine79
                O sono veramente astuto oppure ho un semplice "sospettino" alla Fantozzi, tipo la Pina ed il Panettiere Abbatantuomo..

Forse fa la Coppa Italia 600stk?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug
                  O sono veramente astuto oppure ho un semplice "sospettino" alla Fantozzi, tipo la Pina ed il Panettiere Abbatantuomo..

Forse fa la Coppa Italia 600stk?

non capisco come ti sia potuta venire in mente una cosa simile
                  Last edited by Mario Il Polso; 10-05-06, 13:23.

Comment

• Font Size
                    ...ah caro CokiDrug... io non dimentico le discussioni su "motocorse"... capisc'amm?... abbiamo un conto in sospeso... e non solo io e Te

comunque si si... "Coppa italia 600 Stock"... per ora 2? in classifica generale
                    Last edited by Manu #99; 10-05-06, 13:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manu #99
                      ...ah caro CokiDrug... io non dimentico le discussioni su "motocorse"... capisc'amm?... abbiamo un conto in sospeso... e non solo io e Te

comunque si si... "Coppa italia 600 Stock"... per ora 2? in classifica generale
                      in verit? sottolineavamo la perspicacia di ruggine79

Comment

• Font Size
                        si si... questo l'avevo capito...
                        avendo scritto 10 volte "Coppa Italia"... non era difficile capire qual'era il campionato a cui partecipavo... e a cui partecipo tutt'ora!

Comment

• Font Size
                          tutti bravi qui eh

Comment

• Font Size
                            scusa manu. Ma non ho capito ancora in che categoria corri?
                            Open?
                            Last edited by wolf-R; 10-05-06, 14:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wolf-R
                              scusa manu. Ma non ho capito ancora in che categoria corri?
                              Open?
                              Goppa Itaglia Super Open

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso
                                Goppa Itaglia Super Open
                                'O Ges?...

Comment

X
                                Working...
                                X