Originally posted by pesie
sta di fatto comunque che gente che dichiara tempi fasulli ce n'? sicuramente anche qui dentro...calcola per? che sono in genere quelli che hanno tempi medio-bassi, non certo quelli che hanno tempi bassi o bassissimi, perch? quando si arriva a certi tempi vuol dire anche trovarsi sempre con gli altri del gruppo, avere tempi "alla carta" e verifiche sul campo e quindi barare diventa impossibile

cmq qui ognuno dice i suoi tempi, io li segno e gli altri li danno per buoni, chi bara lo fa solo contro il suo interesse, perch? prima o poi viene sputtanato

sul fatto che a misano girando in 1.53 trovi poca gente che ti passa, sono sicuro che ? vero, nel senso che su 100 e passa iscritti in una giornata 75 sono intorno a quel tempo l?...non farti ingannare dalla lista tempi ddg...spesso chi fa tempi "alti" non li mette perch? si vergogna mentre la maggior parte di quelli che girano spesso e magari benino li mettono volentieri...quindi magari ti sembra di vedere una sproporzione di tempi bassi rispetto agli alti, ma la realt? ? quella di prima...un 25% vanno da medio forte a fortissimo...il restante 75% va da mediamente (diciamo 1.50 o poco pi? a misano per intenderci) a molto lento

ho messo anche il tuo tempo di misano, ma non gli altri 2 visto che mi sembravi molto incerto sulla loro veridicit?, ma se vuoi metto anche quelli senza problemi visto il clima amichevole e di fiducia che aleggia nel forum

basta che mi dici con che moto

Comment