Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo che la sesta la metto subito dopo il traguardo a valle prima di fare la leggera a sx insomma, visto che piegando senn? prenderei il limitatore.
Aggiorno i miei tempi
Monza 1.58.0 con R6 06
Vallelunga 1.46.7 con R6 06
McCojons
cmq 6a col 600...e i rapporti cortini ...non con il mille giusto?
cmq 6a col 600...e i rapporti cortini ...non con il mille giusto?
6a anche col 1000, con un dente di pignone in meno rispetto all'originale.
Poi col 1000 scalo in 5a prima del curvone a dx, mentre col 600, con cui giro pi? "corto" faccio tutto di 6a
6a anche col 1000, con un dente di pignone in meno rispetto all'originale.
Poi col 1000 scalo in 5a prima del curvone a dx, mentre col 600, con cui giro pi? "corto" faccio tutto di 6a
STI GRAN CAZZI
esci veramente a cannone dalla roma allora...io con -1 pignone e 190/55 mettevo la quinta subito prima della sx e la tenevo fino alla staccata
Comment