Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In efetti per? c'? da dire che anche a me una volta ? capitato di girare il 18 a misano scaldando le gomme.
E' solo il mio best lap, di passo giro in 58.
ci penso..***** se per togliere la ruggine uno va adria la prima volta e fa 1,26 con gomme stradali e 10 gradi,in mezzo al traffico allora con moto messa bene e gomme in mescola e senza ruggine si possono fare tempi molto pi? bassi..ci penso .
evil pensaci anche tu
Eh Diego ... ma di macadam pralate dei 100X o dei 90X ? azz c'e una bella differenza eh !!
Ma se vai tu ad Adria , se giochi il Jolly , se guidi pulito ed in scioltezza non dovresti far fatica a girare in 1.20 ... forse tu sbagli perche' monti le SC2 in luogo delle Macadam ...
ommmmhhhhh ommmmmmhhh sto meditando...azz si trovano anche a poco ormai R6 di quel tipo...Golf pensaci pensaciiii!!!
quasi quasi..per? poi Tullo mi deve tirare un p? ad adria perch? io li son fermo.
we Tullo fammi sapere che marca sono le gomme stradali che voglio provarle pure io..
Eh Diego ... ma di macadam pralate dei 100X o dei 90X ? azz c'e una bella differenza eh !!
Ma se vai tu ad Adria , se giochi il Jolly , se guidi pulito ed in scioltezza non dovresti far fatica a girare in 1.20 ... forse tu sbagli perche' monti le SC2 in luogo delle Macadam ...
e non lo so..aspettiamo che Tullo ci dica se vorr? che gomme stradali fossero..pensaci anche tu,potremmo fare un ordine unico e risparmiare prendendo vari treni di gomme stradali.
A parte l'ironia: non è l'unico che girando per la prima volta è sceso sotto l'uno e 27. C'era anche un ragazzo da parte a me che girando per la prima volta con un CBR600RR ha fatto un uno e 26 alto... La moto era originale, a parte le carene e i tubi freno in treccia. Comunque tullo ha specificato che i tempi di passo erano sopra l'uno e trenta... con best quello che ha detto... Io me li sogno ancora... nonostante le gomme in mescola e la moto sulla carta un po' più "da pista"!!!
Si si mannaggia...mi ha telefonato la sera stessa il tizio ***** la prima cosa che gli ho detto ? stata...Ma mi hai rovinato le mie careneeee?!??!!?
Tu l'hai visto girare??come andava??
Non l'ho vistogirare, ho visto solo quando ? rientrato dopo la scivolata. Eravamo vicini nel paddock e abbiamo parlato un po'. Mi diceva che la moto era fantastica e che lo ha stupito la solidit? dell'avantreno... per? non ha capito come mai gli ? andato via cos? l'anteriore ed ? scivolato... comunque non ha fatto danni, a parte il copricarter in carbonio completamente ABRASO !!!
C'era anche un ragazzo da parte a me che girando per la prima volta con un CBR600RR ha fatto un uno e 26 alto... La moto era originale, a parte le carene e i tubi freno in treccia.
beh allora diego pu? stare tranquillo
Originally posted by matsugoru
Comunque tullo ha specificato che i tempi di passo erano sopra l'uno e trenta... con best quello che ha detto...
ma come cazz si fa a togliere pi? di 4 secondi tra il tempo di passo e il best?? qualcuno me lo spiega per favore??
quei 4 secondi mi farebbero comodo
ma come cazz si fa a togliere pi? di 4 secondi tra il tempo di passo e il best?? qualcuno me lo spiega per favore??
? semplice..anche Dinoscacchi girava di passo sul 48 a misano ma poi con un giro jolly ha fatto 43 alto..
e poi scusa..togli subito quelle gomme in mescola che usi e prova le stradali..e soprattutto cambia la moto..l'R6 99 ormai ? sicuro che andava meglio della 2005!!
B? ragazzi, io non difendo nessuno....so solo che girandoci assieme non faccio fatica a crederci perch? se sul mio crono leggevo 1,32/1,33 e lui arrivava sul traguardo che io ero appena uscito dalla curva a destra... insomma non ci vuole una scenza per dire che non sta raccontando palle... Poi non me ne frega niente, quello che conta non ? come vanno gli altri, ma come vado io.... e purtroppo c'era una marea di gente che mi dava di brutto !!!!
Comment