Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilModena
    Uella ma mi sa che eri parcheggiato non lontano da me e Alecaf? alora Sabato pomeriggio nel Paddock di Adria

Cmq mi son divertito anche io e dopo essermi tolto un p? di ruggine invernale ho segnato un 1:27,5 migliorando il mio 1,28 allto dellanno prima..
    GSXR 600 2002 con full Arrow, KeN, PC e WP davanti e dietro.
    Non mi lamento per via del raffico e la prima uscita della stagione. ;-)
    Ciao ilModena... ti vedevo girare...vai forte...complimenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      Ciao ilModena... ti vedevo girare...vai forte...complimenti.
      Grazie.. ..ma non esageriamo c? ancora molto da imparare.. e riprendere tutti gli automatismi..per? non mi sapettavo sinceramnete di fare un tempo simile (per me) alla prima uscita... Cmq anche tu viaggi bene! ..mi spiace per la scivolata al tornante a SX..sono arrivato che era appena successo e la moto si stava fermando..per fortuna niente di Grave e hai potuto riprendere a girare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilModena
        ..mi spiace per la scivolata al tornante a SX..sono arrivato che era appena successo e la moto si stava fermando..per fortuna niente di Grave e hai potuto riprendere a girare
        Mi spiace dirtelo (ma per fortuna per me), ma: NON ERO IO !!!! Era il ragazzo che ha preso la moto di EvilJoker...
        Last edited by matsugoru; 14-03-06, 21:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tullo
          Ciao a tutti ieri sono andato ad adria x la prima volta con la mia r6 del 99 ! e ho fatto best di 1.26.11 con gomme stradali !
          complimenti..grandissimo!!! con questa temperatura,la tua moto e le gomme stradali ? un tempo bellissimo. sei stato anche in altre piste??? com? andata??

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            complimenti..grandissimo!!! con questa temperatura,la tua moto e le gomme stradali ? un tempo bellissimo. sei stato anche in altre piste??? com? andata??
            Quello ? stato il giro migliore,non tutti erano cos?. Comunque ricomincio quest'anno a girare un po' e a togliermi un po' di ruggine, perch? il mio vecchio gruppo si ? disfato e ho incontrato solo quest'anno degli amici del mio paese che hanno cominciato a girare in pista...l'anno scorso sono stato solo 3 volte al Lomba...niente di che. La prossima tappa voglio farla a Varano e se riesco anche rejeka...

Comment

• Font Size
              Quello ? stato il giro migliore,non tutti erano cos?. Comunque ricomincio quest'anno a girare un po' e a togliermi un po' di ruggine, perch? il mio vecchio gruppo si ? disfato e ho incontrato solo quest'anno degli amici del mio paese che hanno cominciato a girare in pista...l'anno scorso sono stato solo 3 volte al Lomba...niente di che. La prossima tappa voglio farla a Varano e se riesco anche rejeka...
              benissimo..per? dai monta 2 gomme in mescola che cos? 23-24 lo fai subito la seconda volta che vai a adria.
              sospensioni ? tutta di serie??
              complimenti ancora!!

Comment

• Font Size
                Ciao Tullo, gran bel tempone complimenti
                Dai che la prossima volta mi unisco alla combriccola

Comment

• Font Size
                  benissimo..per? dai monta 2 gomme in mescola che cos? 23-24 lo fai subito la seconda volta che vai a adria.
                  sospensioni ? tutta di serie??
                  complimenti ancora!!
                  secondo me si.. l'R6 del '99, come la mia , "sospensiona" a pi? non posso!

..a meno che sia il colore blu della mia a fare la differenza..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CokiDrug
                    secondo me si.. l'R6 del '99, come la mia , "sospensiona" a pi? non posso!

..a meno che sia il colore blu della mia a fare la differenza..

ah quindi dici che la moto di serie va gia benissimo a livello di sospensioni??tu quanto avevi fatto la prima volta?
                    cavolo Tullo chiss? che cosa far? con una moto preparata e gomme in mescola,si vede anche dalla firma che piega benissimo con le gomme stradali

Comment

• Font Size
                      Anch'io ho avuto una R6 del 99 xo era blu...era fantastica di sospensioni...ma quando avevo provato quella rossa del mio amico era decisamente meglio come mono...le macadam che montava permettavano pieghe mirabolanti!!Peccato non essere riuscito a provarla in pista!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        Anch'io ho avuto una R6 del 99 xo era blu...era fantastica di sospensioni...ma quando avevo provato quella rossa del mio amico era decisamente meglio come mono...le macadam che montava permettavano pieghe mirabolanti!!Peccato non essere riuscito a provarla in pista!!
                        ah quindi tu dici che fattibilissimo 1,26 alla prima volta con gomme stradali come sottolinea sempre tullo....cazz se lo sapevo prendevo una R6 99 pure io..

Comment

• Font Size
                          ah quindi tu dici che fattibilissimo 1,26 alla prima volta con gomme stradali come sottolinea sempre tullo....cazz se lo sapevo prendevo una R6 99 pure io..

Sottolinea e ripete in tutti i post che scrive aggiungerei Cmq si si ma infatti io te lo avevo detto di non prendere il cbr ma di fare come me e tornare su R6
                          Last edited by EvilJoker; 15-03-06, 10:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            Sottolinea e ripete in mille post diversi aggiungerei Cmq si si ma infatti io te lo avevo detto di non prendere il cbr ma di fare come me e tornare su R6
                            ci penso..***** se per togliere la ruggine uno va adria la prima volta e fa 1,26 con gomme stradali e 10 gradi,in mezzo al traffico allora con moto messa bene e gomme in mescola e senza ruggine si possono fare tempi molto più bassi..ci penso .
                            evil pensaci anche tu
                            Last edited by golf2000; 15-03-06, 10:45.

Comment

• Font Size
                              ma che stronzi che siete

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis
                                ma che stronzi che siete
                                perch???? stiamo solo facendo i complimenti...
                                e cerchiamo di capire...e ci pensiamo

Comment

X
                                Working...
                                X